Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
illuminazione  Topic: Nuova Octavia - luci non full led (Letto 6612 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuova Octavia - luci non full led

Risposta n. 30
dipende cosa intendi per pacchetto Executive.
Spesso nei contratti l'auto figura come un allestimentio Ambition con pacchetto Executive, per chè quest'ultimo non è considerato un vero e proprio allestimento da Skoda, ma una sorta di pacchetto aggiuntivo.
In questo caso direi che il pacchetto Executive NON è equivalente al pacchetto Executive design pack.

EDIT: se guardi sul catalogo online trovi il pacchetto "executrive design edition" come optional solo per Executive ad un prezzo di 300,00 euro (codice WIN) nel contratto ce l'hai riportato?
se invece il prezzo è di circa 850 euro è la differenza tra allestimento Ambition ed Executive.

Spero di non averti fatto più confusione che altro!
Nel mio contratto alla voce executive e abbinato il codice  WIL.

Re:Nuova Octavia - luci non full led

Risposta n. 31
allora è "solo" il pacchetto executive e non il "executive design pack".
se sei interessato ad aggiungerlo, potresti essere ancora in tempo (good)

Re:Nuova Octavia - luci non full led

Risposta n. 32
Non credo sia possibile il conce mi a detto che la macchine e gia uscita dalla fabrica ed e in viaggio

Re:Nuova Octavia - luci non full led

Risposta n. 33
Neppure la mia è più modificabile...e si che deve ancora entrare in produzione

Re:Nuova Octavia - luci non full led

Risposta n. 34
@Gabry10 scusa, mi ero dormito il "dettaglio"!!!! (doh)
ovviamente se è già in viaggio per la concessionaria non si può più fare...

Re:Nuova Octavia - luci non full led

Risposta n. 35
Non vedo l'ora che arrivi. Per me e la prima auto a metano  8) !!

Re:Nuova Octavia - luci non full led

Risposta n. 36
Scusate, ma cosa comprende l'executive design pack?

Re:Nuova Octavia - luci non full led

Risposta n. 37
dal listino online pag. 23

Citazione
Executive Design Pack - mancorrenti al tetto di colore argento, cornici dei finestrini cromati, vetri oscurati a partire dal montante B, illuminazione vano piedi anteriore e posteriore.
Per berlina senza mancorrenti al tetto

Re:Nuova Octavia - luci non full led

Risposta n. 38
Non è scritto da nessuna parte ma comprende anche i nuovi fari led posteriori. Perchè si sono dimenticati di scriverlo è un mistero... ma noi ringraziamo lo stesso  ;)

Re:Nuova Octavia - luci non full led

Risposta n. 39
allora chiariamo, io l'ho presa. in allestimento executive con l'aggiunta del executive design pack. quest'ultimo comprende anche i fari led posteriori in versione design ( il che vuol dire che ti mettono i posteriori a led come la design edition) oltre a mancorrenti cromati, vetri oscurati e illuminazione vano piedi anteriori e posteriori

preso dal listino ufficiale

Re:Nuova Octavia - luci non full led

Risposta n. 40
mi ricollego qualcuno ha una foto di come sono fatti i fari posteriori full led?

edit: come non detto, dal configuratore si vedono chiaramente
inoltre ecco come è scritto da listino l'executive design pack, compreso di luci led posteriori