Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
illuminazione  Topic: Lampade a LED anabbaglianti+abbaglianti (Letto 8394 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Lampade a LED anabbaglianti+abbaglianti

Risposta n. 60
Le espressioni che violano le regole in questo caso sono causate da regole di stampo dittatoriale, perché secondo me ognuno ha il diritto di esprimere le proprie idee in ogni ambito, condivisibili o meno che siano.
Le modifiche "fiche" nella stragrande maggioranza dei paesi esteri sono assolutamente legali, basta passare una revisione che ne controlli la non pericolosità e tutto viene riportato a libretto con buona pace di tutti. Perché in Italia ciò non è fattibile?
Le regole possono essere cambiate....in tutti gli ambiti. Se sono troppi a non rispettarle forse dovrebbe far nascere il dubbio che qualcosa in esse non va.


Re:Lampade a LED anabbaglianti+abbaglianti

Risposta n. 62
In Italia non viene permesso perche' abbiamo un ente (la motorizzazione civile) che e' piena di cialtroni,incapaci ,con poca di lavorare e arroganti.
Quindi mi allineo a Roby,se in Italia i primi a rispettare le regole fossero proprio chi il paese lo rappresenta e lo paga,forse sarebbe tutto un po' diverso.
Tornando in tema lampade,dobbiamo arrabattarci in quanto in Italia omologano i veicoli senza nemmeno guardarli.
Come e' possibile che permettano la circolazione di veicoli (e qua sbagliano anche i designer) con indicatori di direzione posizionati al centro degli stop?
Aggiungo...se mi dai un fanale che fa luce adeguata non mi sogno nemmeno di spendere soldi per andare a fare modifiche.
Per me i fari anteriori dovrebbero avere degli standard minimi di luminosita' altrimenti l'auto la rimandi al mittente.
Faccio un esempio stupido poi chiudo...a cosa servono 4 lampade da 19W nei fendi della RS? a niente..solo ad illuminare la parabola,sono assolutamente inutili.
Così come il fanale del mio scooter,di sera non ci vedo un c***o.