Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Nuova skoda octavia G-TEC (Letto 5969 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuova skoda octavia G-TEC

Risposta n. 30
...è stata quella di sostituire l'olio originale (sintetico) con un olio minerale...

Io sapevo che, in origine, l'olio utilizzato era minerale e sono passati al sintetico, tanto che hanno fatto un apposito richiamo alle Octavia II (anche quella di mio cognato) e, forse, alle primissime Octavia III (ma questo non lo so con certezza).

Comunque, al prossimo tagliando (150.000 km, ora sono oltre i 133.000), potrei tenere in considerazione il fatto di farmi sostituire l'olio...giusto per non mettere anche questo nel "paccone" dei 180.000 km che, tra le varie cose, prevede il cambio della cinghia...

Vedremo, ho ancora un paio di mesi (max tre) per pensarci...

Re:Nuova skoda octavia G-TEC

Risposta n. 31
Signori mi riallaccio a questo post.
In questo mese Skoda offre forti sconti sulla Octavia G-TEC ed il venditore di fiducia mia ha riferito che le promo sono forti, specie sulla versione Executive. Purtroppo è ad un corso Skoda e non potrà rientrare in concessionaria prima della prossima settimana.

Sapete qualcosa sui prezzi finiti?


Re:Nuova skoda octavia G-TEC

Risposta n. 32
intendi questa?
http://www.skoda-auto.it/promozioni/promo-octavia-wagon

ŠKODA Octavia Wagon Ambition 1.4 TSI G-TEC 81 kW/110 CV da € 18.900,00 (chiavi in mano IPT esclusa), per contratti entro il 30/09/2017 su vetture disponibili per immatricolazione/consegna entro il 31/12/2017 in caso di permuta o rottamazione dell'usato, grazie al contributo delle Concessionarie ŠKODA che aderiscono all'iniziativa

Re:Nuova skoda octavia G-TEC

Risposta n. 33
Questa è la solita di sempre da almeno un anno a queste parte

Re:Nuova skoda octavia G-TEC

Risposta n. 34
Mi ha accennato che la Executive potrebbe costare sui 20.900 finita, però doveva verificare in sede.

Re:Nuova skoda octavia G-TEC

Risposta n. 35
Il prezzo potrebbe essere giusto... non ho idea di quale prezzo possa chiedere un concessionario "dal vivo", però considera che:
1.4 wagon G-TEC Ambition di listino è a 24.390,00+IPT
1.4 wagon G-TEC Executive di listino è a 25.240,00+IPT
La differenza di listino è 850,00 euro
Se banalmente aggiungi la differenza all'offerta della Ambition arrivi a 19.750,00 euro.
Poi va aggiunta la IPT  (che dipende dalla provincia dove risiedi, su Roma mi pare circa 200,00 euro)
Poi ti ritroverai quasi certamente una di quelle voci tipo "kit sicurezza" o similari (che solitamente indicano triangolo, giubbino, ecc...)
Se poi hai un usato da dare indietro è facile che ci scappino altri 200,00 euro di gestione usato.
Se non erro, in caso di finanziamento, sei obbligato a prendere l'estensione di garanzia minimo 2+2/60.000 km (altri 255,00 euro)
Insomma, credo sia abbastanza allineato.


@iDragster anche più di un anno... la G-TEC praticamente è in offerta da quando è uscita ::)

Re:Nuova skoda octavia G-TEC

Risposta n. 36
ragazzi volevo dirvi che la bimba è arrivata! Ce l'ho da una settimana e, che dire, sono contentissimo!!!!!

Re:Nuova skoda octavia G-TEC

Risposta n. 37
Le hai fatto il garage virtuale?


Re:Nuova skoda octavia G-TEC

Risposta n. 39
credo intenda l'aver aperto un tuo topic nella sezione auto degli iscritti, dove presentarci la tua auto, con foto, impressioni, descrizioni, ecc... (good)

Re:Nuova skoda octavia G-TEC

Risposta n. 40
Exactly!👍