Passa al contenuto principale

Topic: Integrazione bluetooth/telefono: lista chiamate va solo a volte (Letto 915 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Integrazione bluetooth/telefono: lista chiamate va solo a volte

Ciao,

Ho collegato il telefono alla Fabia via bluetooth (molto funzionale, devo dire), solo che mi succede questa cosa: se sul display centrale seleziono il telefono e ruoto la rotellina destra del volante verso il basso a volte mi compare la lista delle ultime chiamate  e a volte invece non succede nulla.

Capita anche a voi? Sospetto che sia un un problema di integrazione telefono/macchina, per cui a volte la lista delle ultime chiamate non viene trasferita.
Il telefono è un Android 9.

Re:Integrazione bluetooth/telefono: lista chiamate va solo a volte

Risposta n. 1
Nella mia la lista delle chiamate compare solo dopo circa 30/40 secondi dalla connessione del cellulare, in sostanza appena salito in auto non ho la cronologia. Credo sia il tempo normale e necessario alla radio e al telefono di completare la sincronizzazione.

Re:Integrazione bluetooth/telefono: lista chiamate va solo a volte

Risposta n. 2
Sulla mia Fabia nessun problema, non appena il cellulare viene collegato tramite bluetooth vedo immediatamente la cronologia delle chiamate sul display. Radio swing plus con software 8740 e un vecchio Honor con Android 7.  Auto ritirata il 20 giugno scorso.

Re:Integrazione bluetooth/telefono: lista chiamate va solo a volte

Risposta n. 3
Nella mia la lista delle chiamate compare solo dopo circa 30/40 secondi dalla connessione del cellulare, in sostanza appena salito in auto non ho la cronologia. Credo sia il tempo normale e necessario alla radio e al telefono di completare la sincronizzazione.


Può essere, ci farò caso.