Passa al contenuto principale

Topic: Spazio per seggiolino su Fabia Wagon (Letto 1856 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Spazio per seggiolino su Fabia Wagon

Risposta n. 15
io sabato scroso ho ceduto.... e firmato per Kodiaq 7posti...spero di aver risolto tutti i miei problemi...con dispiacere saluto la Fabia :'(

Re:Spazio per seggiolino su Fabia Wagon

Risposta n. 16
Guardando un po' in giro, abbiamo capito che le principali indiziate potrebbero essere:
 - 500 L
 - C-Max

La C-Max sarebbe un bel colpo, perchè dietro avrebbe spazio anche per una terza persona (magra) in caso di 2 seggiolini. Vedo però che costa mediamente di più, e non so se potremo permettercelo. Gli esemplari che possono stare dentro al budget hanno più di 90.000 Km, e non mi sembra il caso di prendere una macchina con tutti quei kilometri.
Discorso diverso per la 500L della quale c'è molta più offerta di usato, più freschi di chilometraggio e con prezzi più accessibili.

io sabato scroso ho ceduto.... e firmato per Kodiaq 7posti...spero di aver risolto tutti i miei problemi...con dispiacere saluto la Fabia :'(

Per la miseria, ci sei andato giù pesante :)
Complimenti!

Se non sono troppo indiscreto, quanto ti hanno valutato la Fabia, e quindi quanto hai dovuto aggiungere?

Re:Spazio per seggiolino su Fabia Wagon

Risposta n. 17
@GR835‍ Nessuno problema in questi giorni c’è la promozione sul pronto consegna Kodiaq....hanno valutato la mia 7800 che mio è parso corretto...molti giravano attorno al 6 basandosi su eurotax...differenza 17000....ho detto ora o mai più....

Re:Spazio per seggiolino su Fabia Wagon

Risposta n. 18
Ciao GR835, prova per bene la 500L prima dell'acquisto: io la provai qualche mese fa e i doppi montanti del parabrezza sono grossi e oscurano di molto la visuale, soprattutto agli stop non vedevo le macchine sopraggiungere nè a destra nè a sinistra  :(   ...
Ciao
Mauro