Passa al contenuto principale

Topic: Brutta sorpresa sulla plancia (Letto 1179 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Brutta sorpresa sulla plancia

Mi sono appeno accorto che la rifinitura grigia sulla plancia, di fronte al passeggero, è spaccata. Ha proprio un bel taglio. Sono convinto che il taglio è lì da parecchio. Essendo sempre seduto al lato guida, pensavo fosse qualche residuo di qualche adesivo. Poi inoltre altre volte ho notato che proprio lì c'erano fibre del panno che passano quando la porto al lavaggio. Secondo vuoi potrebbero riconoscermi il danno in garanzia? Avevo estensione fino a 4 anni e 60.000 km. L'auto ha compiuto 4 anni il primo luglio ed ha 97.000 km.

Re:Brutta sorpresa sulla plancia

Risposta n. 1
Onestamente credo che avrebbero fatto fatica a riconoscertela in garanzia da nuova, a garanzia scaduta la vedo molto molto dura.
Poi magari hai un buon rapporto con il service e ti vengono incontro in qualche modo, ma lo vedo molto difficile

Re:Brutta sorpresa sulla plancia

Risposta n. 2
Non dovrebbe comunque costare tantissimo ho fatto una breve ricerca e ho trovato questo dovrebbe essere lui https://www.audivw24.de/product-eng-31932-DEKOR-TRIM-SKODA-FABIA-III-6V2858418A-RHD.html
Mi sono sbagliato questo è per il modello inglese scusa ma penso che il prezzo non cambi di molto. Il codice dovrebbe essere 6V1858418A