Passa al contenuto principale

Topic: Possessori di Fabia 3 (Letto 49604 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Possessori di Fabia 3

Risposta n. 150
Grazie mille 🤗 la prima auto tua, a mio avviso deve essere tamarra 😬 e credo che con questo colore ho centrato il punto (drinking)
No no, non è assolutamente tamarra, anzi, secondo me hai scelto il miglior abbinamento per la Fabietta....poi una bella mappa fatta da chi di dovere (quindi no carb. BG ti prego) e avrai un mano un bel giocattolino

Re:Possessori di Fabia 3

Risposta n. 151
No no, non è assolutamente tamarra, anzi, secondo me hai scelto il miglior abbinamento per la Fabietta....poi una bella mappa fatta da chi di dovere (quindi no carb. BG ti prego) e avrai un mano un bel giocattolino
Bhe io ero dell'idea che andava per forza presa di questo colore . Anche perché il colore di casa Skoda è il verde ;) tornando alla mappa la prima cosa che ho pensato è stata : ahhh allora le voci su Carburatori Bergamo sono fondate hahaha

Re:Possessori di Fabia 3

Risposta n. 152
Bhe io ero dell'idea che andava per forza presa di questo colore . Anche perché il colore di casa Skoda è il verde ;) tornando alla mappa la prima cosa che ho pensato è stata : ahhh allora le voci su Carburatori Bergamo sono fondate hahaha
Te l'ho scritto perché ho visto che sei della zona.....magari eri tentato vista la vicinanza....
Fai qualche km in più che ne vale la pena, non ti truffano col banco facendoti vedere cose che non ci sono  e magari, non ultimo, spendi anche meno.

Re:Possessori di Fabia 3

Risposta n. 153
Te l'ho scritto perché ho visto che sei della zona.....magari eri tentato vista la vicinanza....
Fai qualche km in più che ne vale la pena, non ti truffano col banco facendoti vedere cose che non ci sono  e magari, non ultimo, spendi anche meno.
Immaginavo  ;D  più o meno da casa mia a carburatori bergamo sono tipo una decina di minuti xD  comunque sapendo opiù o meno le voci che girano mi volevo affidare a qualcun'altro  ;)

COMPLIMENTI, PENSAVO DI ESSERE STATO AZZARDATO IO A PRENDERLA ROSSA.
COMUNQUE E' MOLTO BELLA, CERCHI DA 17? E COSA ALTRO?

Si esatto:
Cerchi da 17 TORINO
Freni a disco posteriori
interni non rossi ma grigi, perchè rosso e verde mi faceva  (schiaffo) 
ausilio di partenza in salita
e alla fine la solita ruota di scorta xD

non vedi l ora che arrivi !  (dance)

Re:Possessori di Fabia 3

Risposta n. 154
Immaginavo  ;D  più o meno da casa mia a carburatori bergamo sono tipo una decina di minuti xD  comunque sapendo opiù o meno le voci che girano mi volevo affidare a qualcun'altro  ;)

Si esatto:
Cerchi da 17 TORINO
Freni a disco posteriori
interni non rossi ma grigi, perchè rosso e verde mi faceva  (schiaffo) 
ausilio di partenza in salita
e alla fine la solita ruota di scorta xD

non vedi l ora che arrivi !  (dance)


Ciao!
Ottima scelta ma montecarlo! Da soddisfazione la piccolina, belli anche i colori, io sono stato meno coraggioso ahah
Belli anche i cerchi!



Re:Possessori di Fabia 3

Risposta n. 157
Mi piace questa cosa, e ancora non so cosa sia (martello)  (martello)  (martello)  (birra)  (good)

Lasciando stare che è per un altra auto del gruppo VW .

ti faccio un piccolo spoiler  ;)

https://italian.alibaba.com/product-detail/factory-wholesale-carbon-fiber-car-steering-wheel-for-vw-golf-scirocco-magotan-polo-bora-60485520879.html

Re:Possessori di Fabia 3

Risposta n. 158

po**a vacca!
Ci voleva qualcuno che ci mettesse le mani...sebbene il volante in pelle ❤

Re:Possessori di Fabia 3

Risposta n. 159
Molto bello in carbonio vero e pelle... decisamente molto bello. (rock)

Re:Possessori di Fabia 3

Risposta n. 160
Ovviamente le idee non mi mancano   ^-^  vedremo in corso d'opera come verrà ;) ora come ora bisogna aspettare anche arrivi  (knu)

Re:Possessori di Fabia 3

Risposta n. 161
Ovviamente le idee non mi mancano   ^-^  vedremo in corso d'opera come verrà ;) ora come ora bisogna aspettare anche arrivi  (knu)
L'importante è avere le idee buone, poi, col tempo,piano piano si fa tutto......e anche di più.

Re:Possessori di Fabia 3

Risposta n. 162
Quoto in pieno ;)

Appena arriva ovviamente arrivano le foto ;) 


Re:Possessori di Fabia 3

Risposta n. 164
Grazie mille  (dance) 

una domanda per tutti dato che sono nuovo del forum,

ci sono eventi in programma, magari verso febbraio\ marzo ?

sarebbe bello  (birra)