Passa al contenuto principale

esterni  Topic: targa "ballerina" posteriore (Letto 1233 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

targa "ballerina" posteriore

volevo chiedere se la vostra targa posteriore è fissata bene e non si muove, o se come la mia, è fissata con sole due viti nella parte alta.
ho notato infatti che ha molto gioco e da un pò fastidio

 (ciaociao)

Re:targa "ballerina" posteriore

Risposta n. 1
ciao, la mia è fissata con 4 viti (2 alte e 2 basse) ed è abbastanza stabile....fossi in te andrei al service a fargli dare un'occhiata....ciao ciao

Re:targa "ballerina" posteriore

Risposta n. 2
ciao, la mia è fissata con 4 viti (2 alte e 2 basse) ed è abbastanza stabile....fossi in te andrei al service a fargli dare un'occhiata....ciao ciao
  ciao
ma è nel portatarga, o come la mia, direttamente sulla carrozzeria?
nel secondo caso, le viti son messe in dei buchi sulla carrozzeria?
perchè nella mia, nella parte bassa non mi sembra di aver visto altri buchi.
grazie  (ciaociao)

Re:targa "ballerina" posteriore

Risposta n. 3
Io avevo segnalato la stessa cosa (Superb, topic targa ballerina del 26/04/2017).  I concessionari si dimostrano sempre per quello che sono, risparmiando un portatarga e due viti.  La mia è l'anteriore, gli ho messo per ora un biadesivo sotto per non farla vibrare, poi vedrò di sistemare meglio

Re:targa "ballerina" posteriore

Risposta n. 4
ciao, se passo da loro, credi che si possano aggiungere con facilità le altre due viti inferiori?
non ho ben capito come vengono fissate le targhe, e mi sembra che di altri buchi non ce ne siano, fattostà, che è attaccata davvero con lo sputo...

Re:targa "ballerina" posteriore

Risposta n. 5
MA niente portata?? Direttamente la targa sul portellone?? Ammazzate.. complimenti al concessionario

Re:targa "ballerina" posteriore

Risposta n. 6
E pensare che c'è chi ha tolto i portatarga per fissarla direttamente sul paraurti 😂 (mi spiace ma mi piaceva di più all'anteriore in questo modo).
In ogni caso lo standard per il fissaggio targa è: 2 viti che fissano portatarga alla carrozzeria e 4 clip di plastica (quelle bianche e blu per capirci) che fissano la targa al portatarga in plastica, tutte le altre soluzioni dovrebbero essere libere interpretazioni dei vari conce...

Re:targa "ballerina" posteriore

Risposta n. 7
mi son sbagliato/espresso male... il porta targa c'è in realtà.
son passato da un carrozziere che mi ha messo una specie di dischetto in gomma adesivo e ora è ben fissa  (ciaociao)