Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Presentazione e .... dubbi sullo start&stop (Letto 821 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Presentazione e .... dubbi sullo start&stop

 (benvenuto)
Ciao a tutti ... e ben trovati . Mi chiamo Enzo e sono l'ultimo arrivato ... almeno credo. Vivo a Roma e sono "felice" possessore di una Skoda Octavia Wagon 1.5 mild hybrid automatica del 2021, acquistata usata nell'aprile di quest'anno. Desideravo da anni acquistare una Octavia anche se ne preferivo una manuale ma la poca disponibilità attuale sul mercato dell'usato (dovendo montare il gancio traino ... un giorno vi farò fare 2 risate) mi ha costretto a prendere una automatica. Prima di tutto ringrazio questo club perchè grazie a voi, ancor prima di iscrivermi, ho trovato una discussione sul bug del salvataggio dei preferiti (casa/lavoro) sul navigatore che ha interessato alcuni possessori di Octavia del 2021. E dopo un'accesa discussione con il service su Roma, sono riuscito a fargli capire come procedere (per loro era dovuto prima alla mancata registrazione dell'utente principale e poi, non contenti, alla licenza scaduta dell'app Skoda connect). Quindi ... ancora grazie.
Ma adesso ho ancora bisogno di voi.
Il mio start&stop non si disattiva; malgrado lo metta in OFF da SET, l'auto continua a spegnersi. E quando ciò accade sul display centrale appare la lettera A cerchiata (ma intanto sullo schermo centrale è sempre in OFF).
Le ho provate tutte ... niente da fare. Soltanto una volta, negli ultimi 4 mesi, sono riuscito a disattivarlo ... poi .... più niente.
Adesso evito di raccontarvi tutto, ma secondo Skoda non c'è nulla di anomalo (anche se i service di Roma e Cassino mi hanno in passato detto cose diverse e incoerenti).
Per cui chiedo se c'è qualche possessore di Octavia o altro modello Skoda Mild hybrid che ha lo stesso problema oppure se lo ha avuto in passato (e come lo ha risolto).
Se siete arrivati alla fine di questo post ... siete tipi tosti  :))

Re:Presentazione e .... dubbi sullo start&stop

Risposta n. 1
Benvenuto!

Re:Presentazione e .... dubbi sullo start&stop

Risposta n. 2
Benvenuto! Tranquillo! Io ho scoperto che la mia yeti aveva lo stop.and go perché me lo ha detto un amico.... 🤣

Re:Presentazione e .... dubbi sullo start&stop

Risposta n. 3
Allora ho sbagliato club  ;D


Re:Presentazione e .... dubbi sullo start&stop

Risposta n. 5
 (benvenuto)