Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi (Letto 94974 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Amundsen per Octavia ...
0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 810
Buona sera a tutti
mi sono permesso di rivedere una "GUIDA per creare PDI  Auto del gruppo VW" creata da Speedy29 adattandola espressamente agli Amudsen; quindi tengo a precisare che non è farina del mio sacco, ma che mi sono solo limitato a correggere alcuni passaggi nella procedura che ho personalmente testato e verificato funzionante sul mio AMUDSEN 2018.
La guida spiega passo passo come creare PDI con VW Eigene POIS 7.2 e nell'ultima parte spiega anche come trasferire i PDI da scheda SD a Amudsen abilitandoli e rendendoli quindi visibili sul navigatore (perchè non basta solo caricarli...)

link per il download: https://drive.google.com/file/d/19kRQiNxg-mKNdQ2V_dCSrl6lWolFdmqI/view?usp=sharing

 (ciaociao)
Grazie!Un applauso. (good)  (birra)

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 811
Ma per aggiornare i POI basta metterli nella sd al posto di quella che si usa per la musica e si fa l'aggiornamento?
Non serve fare modifiche sulla sd originale delle mappe nel nel menu dell'autoradio?

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 812
Ma per aggiornare i POI basta metterli nella sd al posto di quella che si usa per la musica e si fa l'aggiornamento?
Non serve fare modifiche sulla sd originale delle mappe nel nel menu dell'autoradio?
Esatto, su una sd qualsiasi.



Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 815
Credo che se il nome dei POI o della directory che li contiene è lo stesso lui sovrappone i nuovi ai vecchi.
Se è diverso (forse) li aggiunge.
Ma mi sembra.di ricordare che ci sia un numero massimo di categorie POI

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 816
Credo che se il nome dei POI o della directory che li contiene è lo stesso lui sovrappone i nuovi ai vecchi.
Se è diverso (forse) li aggiunge.
Ma mi sembra.di ricordare che ci sia un numero massimo di categorie POI
Ma in caso se volessi togliere prima quelli vecchi cosa dovrei fare?

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 817
Non so perché non ho un navigatore, ma credo si possano cancellare da menù del navigatore

 

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 818
si cancellano dal menu del navigatore