Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Nuovo iscritto...in cerca di info (Letto 3024 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuovo iscritto...in cerca di info

Risposta n. 30
Lo so va se il prezzo e' allettante viene in treno e va via con l'auto.......Cmq ho sentito Claudio il mio amico l'auto a quasi 41mila km....a anche le barre porta tutto con il cassone porta oggetti sopra......originali skoda....l'auto penso che quota intorno ai 10.500-11000  euri...lui la da' per 9000 euri....poi se interessa io sto' qua'!!!Se vuoi mi faccio dare foto dettagliate dell'auto......

Re:Nuovo iscritto...in cerca di info

Risposta n. 31
Penso che Spaceman gradirebbe vedere le foto, ma direi che sarebbe il caso di:

-mettere un annuncio (puoi farlo anche tu, per conto del tuo amico) nel mercatino del club (sezione "compro/vendo"), con descrizione completa e foto dell'auto, oltre al prezzo iniziale,
-contattare Spaceman via MP per le trattative tra voi.

In ogni caso, appena tornerà on-line, ti risponderà lui direttamente.

Re:Nuovo iscritto...in cerca di info

Risposta n. 32
Infatti sto' aspettando foto dell'auto e faro' un post dedicato.....ho voluto mettere il prezzo visibile a tutti se ce' qualke altro interessato.....cmq se a spaceman interssa mi puo' contattare lui via mp come gia' ho detto prima....

Re:Nuovo iscritto...in cerca di info

Risposta n. 33
Doveroso mettere il prezzo iniziale visibile a tutti, però le trattative è meglio farle via MP.

Attendiamo curiosi l'inserzione!  (good)

Re:Nuovo iscritto...in cerca di info

Risposta n. 34
@padrino: hai solo 9 post all'attivo, devi averne almeno 25 per poter inserire un annuncio nel mercatino... quando inserisci l'annuncio (anzi meglio prima :) ) leggi le regole di come postare l'annuncio.(good)

Re:Nuovo iscritto...in cerca di info

Risposta n. 35
Scusa Diego. Non mi ricordavo di questa postilla... Mi scuso anche con Padrino (baciamo le mani...  ;D ), che invito a colmare il gap al più presto, così da postare l'inserzione.  (good)

Re:Nuovo iscritto...in cerca di info

Risposta n. 36
Non sono neanche entrato nella sezione vendita....non ho avuto tempo di leggere tutte le regole....cmq se qualcuno fosse interessato alla Yeti mi contatti via mp e ci mettermo d'accordo con foto e altro via E-mail.....Poi quando superero' la soglia dei post mettero' l'annuncio ......
Penso che vada meglio cosi'?:P

Re:Nuovo iscritto...in cerca di info

Risposta n. 37
Sicuro, grazie e scusa ancora il qui-pro-quo...

Re:Nuovo iscritto...in cerca di info

Risposta n. 38
la mia era solo una "info di servizio"... (good)
comunque se vuoi superare di slancio i 25 post basta che rispondi ad un pò dei nostri sondaggi e vedrai, diventi un "senior member" in un lampo!! (drinking)

Re:Nuovo iscritto...in cerca di info

Risposta n. 39
Citazione da: "baldas78"
la mia era solo una "info di servizio"...
comunque se vuoi superare di slancio i 25 post basta che rispondi ad un pò dei nostri sondaggi e vedrai, diventi un "senior member" in un lampo!! 
(quoto) e STRAQUOTO!

Re:Nuovo iscritto...in cerca di info

Risposta n. 40
Ragazzi ho ricevuto le foto....chiedo il permesso di poterle caricare qui....visto che la' non mi fa andare....ovviamente so che non si puo' ma almeno la si vede sta makkina per tutti i nostri amici skodari....

Re:Nuovo iscritto...in cerca di info

Risposta n. 41
Per me non ci sono problemi, ma forse è meglio che aspetti conferma dal nostro guru o dai suoi baldi (o Baldas  (lmao) ) collaboratori...

 

Re:Nuovo iscritto...in cerca di info

Risposta n. 42
Carissimi ho fatto tutti i vostri sondaggi penso non ho perso niente...infatti mi ha caricato l'annuncio nel settore vendita....non so se ho fatto un abuso cmq mi scuso in anticipo ma il mio caro amico a fretta di venderla e visto l'occasione di Marco magari puo' fare l'affare......Scusatemi paghero' la birretta.....(tasche vuote)