Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
allestimenti  Topic: Allestimento!!?? (Letto 1610 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Allestimento!!??

 (doh)
La domanda vi sembrerà un po da rinco..
Ma dove sta scritto che modello di roomster è?  (wall!) Io credo che sia una style? Vi spiego
Un paio di mesi fa dovevo trasferirmi all'estero avendo bisogno di un auto ho deciso per un benzina e ho trovato la roomster che ho adesso 1.2 TSI 86 cv facelift dicembre 2010 come nuova sia gli interni che di carrozzeria e anche di motore visto che ho fatto 3.ooo km unica tirata senza problemi facendo chiaramente una messappunto prima di partire..Il tizio che me l'ha venduta diceva che era una noir..ma non lo è chiaramente non ha i fari e i fendi neri e neanche i cerchi
Non so se dagli optional sapete riconoscerla:
Ha cerchi in lega da 15 a 8 raggi barre verticali sul tetto fendi più luci diurne abs frenata assistita e altre sigle che non ricordo (nonso) radio swing luci cielo anteriore e posteriore sedile guida regolabile in altezza clima normale non ha maxidot sul libretto non mi sembra ci sia scritto bo Grazie  ::)

Re:Allestimento!!??

Risposta n. 1
Posta una foto e ti dico che allestimento hai. Se vedi la mia auto, è un'active. Se non hai i cerchi in lega sicuramente è un'active. Già la style ha i cerchi di serie, come i fendinebbia e i drl. Però è sottinteso che stiamo parlando di una Roomster per il mercato italiano. Per il mercato estero, i vari optionals variano. Da come la descrivi sembra una style, ma i cerchi dovrebbero essere di 16. Hai un TSI. Non è che hai una color edition? Posta una foto per renderci conto meglio

Re:Allestimento!!??

Risposta n. 2
Ho caricato spero un paio di foto sul profilo è color tipo sabbia grigio scusa non so come si caricano le foto sono negato  (wall!)

Re:Allestimento!!??

Risposta n. 3
Per caricare una o più foto premi il pulsante "Anteprima" e in basso vedrai l'opzione per allegare file, aspetta che l'indicatore arriva a 100% prima di premere "Invio post"



Re:Allestimento!!??

Risposta n. 6
Grazie Salzwein e che non è scritto da nessuna parte bo cmq Grazie ancora la tua col tetto nero è bellissima


Re:Allestimento!!??

Risposta n. 8
Riesumo questo topic per chiedere ai possessori di Roomster come @a.agenore @Triskoda @kgb @Pepper per domandarvi se voi avete i freni a disco posteriori o se avete i tamburi. Io con il 1.2 TDI ho i dischi , ma non capisco se il precedente proprietario li ha messi come optional in fase di acquisto o se sono di serie sulle motorizzazioni a gasolio .

Re:Allestimento!!??

Risposta n. 9
Ciao si la mia ha i 4 freni a disco e ho cambiato le pastiglie recentemente aime..saluti

Re:Allestimento!!??

Risposta n. 10
Io ho la 1.6 TDI ed erano di serie i freni a disco posteriori

 

Re:Allestimento!!??

Risposta n. 11
Ciao dipende dall'età dell'auto e dalle versioni, ad esempio il benzina del 2009 1.4 86cv  montava tamburi, 1l 1.6 105 cv dischi, i diesel però mi sembra di ricordare montassero tutti i dischi al posteriore, probabilmente per il maggior peso della vettura....