Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Quanti km con le nostre skoda? (Letto 117964 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Quanti km con le nostre skoda?

Risposta n. 975
non ha mai scritto neanche un messaggio, per la precisione, ha scritto un paio di messaggi qualcuno per lui. E' da tempo che chiedo di cancellarlo dalla lista,, poi fate voi


https://www.skodaclub.it/index.php?action=profile;u=2404

4 messaggi, per la precisione.
È che non sembrava molto pratico con l'informatica  ;D

Re:Quanti km con le nostre skoda?

Risposta n. 976
hai ragione! Dalle statistiche vedo anche che l'ultimo collegamento risale al luglio 2016

Re:Quanti km con le nostre skoda?

Risposta n. 977
a volte ritornano... non sono il 'superchilometrato' ma qualche riga in passato l'ho scritta su queste pagine. Dopo periodo di oblio rieccomi in rete. A malincuore (traduzione: cambio di lavoro) ho lasciato la mia Superb 3 150 4x4. KM 112300. Possiamo indicarla come venduta. Al momento sono in purgatorio con una Opel Insigna di 4 anni.  :-[  Ad aprile si cambia e allora potrei anche ripensare alla Superb.  Grazie per l'aggiornamento!

Re:Quanti km con le nostre skoda?

Risposta n. 978
In bocca al lupo @Nikimaz  (drinking)

E se non erro buon compleanno (anche se in ritardo)  (canna)

 

Re:Quanti km con le nostre skoda?

Risposta n. 979
A malincuore (traduzione: cambio di lavoro) ho lasciato la mia Superb 3 150 4x4. KM 112300. Possiamo indicarla come venduta. Al momento sono in purgatorio con una Opel Insigna di 4 anni.  :-[  Ad aprile si cambia e allora potrei anche ripensare alla Superb. 
Torna presto in paradiso, ti aspettiamo con una nuova Superb !

Re:Quanti km con le nostre skoda?

Risposta n. 980
La Octavia ne ha quasi 26000 e ha due anni; la Fabia in un anno 6000 km circa. Sempre avuto auto a benza in famiglia è sempre vendute quando erano sui 100000km

Re:Quanti km con le nostre skoda?

Risposta n. 981
Praticamente appena finito il rodaggio  (canna)

Re:Quanti km con le nostre skoda?

Risposta n. 982
Buona sera , scusatemi se non mi avete più sentito. Spero che non sono io il fantasma?  Prima le ferie poi il lavoro non ho mai tempo di mettermi al compiuter. (wall!)


Re:Quanti km con le nostre skoda?

Risposta n. 984
Al momento sono a 181.200, ma posterò il dato definitivo a fine mese, pertanto per ora non serve aggiornare.


Re:Quanti km con le nostre skoda?

Risposta n. 986
Al momento sono a 181.200, ma posterò il dato definitivo a fine mese, pertanto per ora non serve aggiornare.
sono mesi che non aggiorna più nessuno, questo thread forse ha perso significato.
Peccato, a me piaceva parecchio

Re:Quanti km con le nostre skoda?

Risposta n. 987
Calma... ;) Oggi vedo di recuperare (good)

Re:Quanti km con le nostre skoda?

Risposta n. 988
60.000 Km strafelici con l'abominevole 1600 tdi  dal 02/2015 e ora che........va alla grande (canna)

Re:Quanti km con le nostre skoda?

Risposta n. 989
Arrivato a 75k con la mia RS!