Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Buongiorno a tutti (Letto 1014 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Buongiorno a tutti

Buongiorno a tutti... Non sono ancora possessore ma lo sarò a febbraio di una Octavia G-TEC  8) 

Re:Buongiorno a tutti

Risposta n. 1
Ma che bello!!!!  (welcome)
Un altro amico metanizzato... cominciamo a diventare un bel numero... speriamo di non esaurire il metano...  :))

Comunque benvenuto! Qui sul forum troverai tante discussioni interessanti e potrai condividere dubbi ed esperienze, ma anche cose futili e divertenti... c'è spazio per tutto

Descrivici come l'hai presa...

Re:Buongiorno a tutti

Risposta n. 2
Benvenuto anche da parte mia!
Complimenti per la scelta! Il metano sta superando ampiamente i dieselisti sul forum!
Prepara il garage virtuale per la tua auto nella sezione auto degli iscritti, descrivendola e quando arriva con qualche foto! Trovi il link nella mia firma! (Ovviamente se ti va, ma qui siamo tutti curiosi come scimmie!!!)

Ci sono due Topic che potrebbero interessarti, uno sui consumi e l'altro sulle impressioni!

Buona attesa e buona permanenza sul forum

Re:Buongiorno a tutti

Risposta n. 3
Benvenuto Warrior!
Ormai il metano sta dominando. Penso che in Skoda hanno trovato la ricetta giusta per incrementare le vendite alla grande in Italia.

Re:Buongiorno a tutti

Risposta n. 4
Benvenuto Warrior!
(quoto) Roby, non passa settimana senza almeno 3-4 nuovi iscritti con questa auto, o in attesa della consegna, o intenzionati a prenderla.

Ottima scelta, ora aspetteremo tutti con te, così l'attesa ti sarà un pò più dolce. (purchè non si tratti di aspettare 9 mesi...  (lmao) )

Re:Buongiorno a tutti

Risposta n. 5
Benvenuto tra noi warrior! (welcome)

Re:Buongiorno a tutti

Risposta n. 6
Ciao Warrior! Benvenuto!  (welcome)
Gironzola quanto vuoi nel forum, ci si rivede qui o qua o di là o... ovunque posterai!

(ciaociao)

 

Re:Buongiorno a tutti

Risposta n. 7
Passerò in tutte le sezioni allora  >:(