Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: È ARRIVATAAAA (Letto 4234 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:È ARRIVATAAAA

Risposta n. 30
Allora l'hai ritirata?? Facce sapè!!!!

Re:È ARRIVATAAAA

Risposta n. 31
Finalmente anche a mè è arrivata, ieri e oggi il conce mi ha chiamato. La prox settimana ne entrerò in possesso.  :D:D

Re:È ARRIVATAAAA

Risposta n. 32
Ottimo!!!!
Come ben saprai... impressioni, dati, foto...qua ci sono delle grandi scimmie curiose!!!! ::)
:)) :)) :))


Re:È ARRIVATAAAA

Risposta n. 34
Appena la prendo posterò le prime foto, e le prime impressioni del mio gioiellino...

Re:È ARRIVATAAAA

Risposta n. 35
E' arrivata la targa,domani mattina si và a ritirarla,sarò fuori dalla concessionaria ancora prima che aprino il cancello ;D,inizia il countdown (dance)

Re:È ARRIVATAAAA

Risposta n. 36
:)) come minimo vai a prendere da casa il venditore della concessionaria che ti deve consegnare l'auto!!! :))

Ma a voi capita che dopo 5 minuti che hanno iniziato a spiegare l'auto vorreste solo mandare a quel paese tutti e mettervi alla guida?? (driving)

Re:È ARRIVATAAAA

Risposta n. 37
Citazione da: "baldas78"
 come minimo vai a prendere da casa il venditore della concessionaria che ti deve consegnare l'auto!!! 

Ma a voi capita che dopo 5 minuti che hanno iniziato a spiegare l'auto vorreste solo mandare a quel paese tutti e mettervi alla guida?? 
e cosa mi deve spiegare,a forza di leggere il forum probabilmente ne so più di lui;D,no scherzo non si finisce mai di imparare

Re:È ARRIVATAAAA

Risposta n. 38
quello sì, anche perchè spesso ti spiegano solo come si accendono le luci, la radio e come funziona il telecomando!!! :))