Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: G-TEC oggi a mia moglie gli è rimasta la maniglia in mano...... (Letto 3207 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:G-TEC oggi a mia moglie gli è rimasta la maniglia in mano......

Risposta n. 30
per chiarire sono proprietario di una octavia 3. si può dire di tutto ma di certo è una buona auto. @ml14 mi riferivo alla passat perchè anche io ero vicino all'acquisto di una passat. ma benchè dal punto di vista carrozzeria mi desse la sensazione di una solida robbustezza strutturale più della cugina skoda, dal punto di vista della qualità degli interni non mi ha convinto per niente. per questo alla fine ho scelto octavia. ne ho trovata una usata a buon prezzo e non ci ho pensato.
certo in cencessionario c'erano in esposizione una passat nuovo tipo (credo sia la 7) ed una octavia 3, ed era imbarazzante. una costava 32mila lìaltra con 22 la portavi a casa ma la differenza era da far arrossire tutti.
comunque a me gli afferra porta mi sembrano di bassa qualità, a differenza del cruscotto e inserti in pelle che sono molto gradevoli.

 

Re:G-TEC oggi a mia moglie gli è rimasta la maniglia in mano......

Risposta n. 31
in cencessionario c'erano in esposizione una passat nuovo tipo (credo sia la 7) ed una octavia 3, ed era imbarazzante. una costava 32mila lìaltra con 22 la portavi a casa ma la differenza era da far arrossire tutti.
comunque a me gli afferra porta mi sembrano di bassa qualità, a differenza del cruscotto e inserti in pelle che sono molto gradevoli.

Eh, beh, a parte quella aziendale che avevo trovato, a comprare il nuovo, una Highline Executive costava, 2.0 TDI/150 cv manuale, 2.000 Euro più della mia; tuttavia l'Octavia rimane ben più accessoriata, per lo meno la mia configurazione, ed ho in più l'Haldex.

Sulla plancia hai ragione, è di livello veramente notevole, e pure sugli inserti in pelle hai ragione (presumo ti riferisca al piccolo pacchetto pelle), però sugli afferraporta non mi sento proprio di seguirti, a  me piacciono non poco.  Dovessi fare delle critiche, cercherei altro....il tendalino copribagagli, per dirne una.