Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Autoradio AfterMarket (Letto 1215 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Autoradio AfterMarket

Salute Skodisti. Allora sto pensando ad un altra follia sulla mia Fabia questa volta tocca allo stereo e poi passerò ad un sub un ampli e bla bla bla... Sto cercando un sistema che abbia incorporato il navigatore che legga i DvD anche in Divx con bluethoot per poter utilizzare il telefono e che sia retrocompatibile con il computer di bordo per le varie info che sono presenti sulo stero originale come la visualizzazione della retro.
Ho trovato in Alpine e nel modello X800D-U schermo da 8 pollici (sotto le foto che lo mostrano sulla Fabia) tutte le caratteristiche e poi Alpine è marchio di garanzia, ma qualcuno ha consigli da darmi? Avete fatto anche voi un cambio di stereo?

Re:Autoradio AfterMarket

Risposta n. 1
Beh, direi che si integra alla perfezione ed è molto bello da vedere. Poi, sono certo che funziona molto meglio dell'Amundsen della mia Octavia III  (lmao)

Re:Autoradio AfterMarket

Risposta n. 2
Cos'ha amundsen che ti fa sbellicare? Gia e molto bello e fa tanta scena e alleggerisce il portafogli...

Re:Autoradio AfterMarket

Risposta n. 3
Rido per non piangere, @masdh .

Prenditi una Octavia del 2014 con Amundsen, poi ne riparliamo...

Re:Autoradio AfterMarket

Risposta n. 4
Guarda ho capito tutto ed in testa ho sempre un octavia rs percio intanto prendo lo stereo così lo cambio subito e non piangere su, puoi sempre affidarti alle stelle per navigare e poi non sarai messo peggio di me che ho un vecchio garmin che e stato ribattezzato perditore perche mi porta dove non osano neanche le capre...