Passa al contenuto principale

trasmissione  Topic: partenza da "R" a "D" col cambio DSG 7 marce  (Letto 1794 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

partenza da "R" a "D" col cambio DSG 7 marce

Salve a tutti, sarei curioso di sapere se qualcuno ha il mio stesso problema: Ho una skoda octavia 1.6 DSG 7 marce f.a.p. del 2010 e quando faccio manovra quando passo da R a D e poi accellero per partire la macchina batte in testa e fà fatica a riprendere,poi quando accelero a fondo riprende a funzionare normalmente. Qualcuno gentilmente ha qualche consiglio da darmi a tal proposito? Vi ringrazio anticipatamente (good)

Re:partenza da "R" a "D" col cambio DSG 7 marce

Risposta n. 1
hai fatto fare l'aggiornamento per la tua centralina motore che qualche mese fa hanno reso disponibile per il problema degli iniettori?



Re:partenza da "R" a "D" col cambio DSG 7 marce

Risposta n. 2
No ho solo portato la mia Skoda octavia dal concessionario per il richiamo del cambio dell'olio del cambio e conseguente aggiornamento centralina del cambio direi che è migliorata nelle cambiate ma il borbottio resta.
Conto al più presto di portarla al concessionario per l'ennesima volta sperando di risolvere il problema,ma nell'insieme è una gran macchina!!!!
(driving)