Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
interni  Topic: vite sporgente sotto il sedile passeggero info (Letto 4363 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

vite sporgente sotto il sedile passeggero info

Salve a tutti.  Oggi ho deciso di dedicare mezza giornata  alla mia octavia lavandola per bene. Tra una pulizia e l'altra ho notato che,  in corrispondenza del sedile passeggero anteriore  (che ho arretrato al max) la moquette che riveste il pianale è "pretagliata " in una piccola porzione rettangolare, che una volta sollevata cela un'antiestetica vite, tra altro molto sporgente. Anche sulle vostre octavia è presente? Non può essere pericolosa nel caso si arretri completamente il sedile (tra l'altro è in un punto non coperto dal tappetino)? A cosa servirà?

Re:vite sporgente sotto il sedile passeggero info

Risposta n. 1
Quella vite serve per variare l'altezza da terra dell'auto. Se sporge tanto, è perché l'assetto è regolato sul basso.

Re:vite sporgente sotto il sedile passeggero info

Risposta n. 2
Ma non era l'espulsore del passegero modello macchina di 007  ;D
Riesci a farne una foto, per capire meglio cosa intendi non ho l'Octa da verificare.

Re:vite sporgente sotto il sedile passeggero info

Risposta n. 3
 (applausi) @Yun

Hai colto in pieno lo spirito con cui ho scritto la BOIATA sopra riportata e sei stato al gioco.

Ero proprio curioso di vedere se veniva capita, o se qualcuno mi avrebbe scritto "ma che ca**o stai a dì?"

Re:vite sporgente sotto il sedile passeggero info

Risposta n. 4
@Marco4671 , @Yun  carissimi, vi state sbagliando!!! Quella è la Micrometric Stearing Screw!!! Serve a regolare la precisione dell'angolo di sterzata (molto utile quando si guida sul suolo lunare!!!)..... (crazy)

Re:vite sporgente sotto il sedile passeggero info

Risposta n. 5
Pensavo fosse un qualcosa legato all'impianto del protossido d'azoto !

Re:vite sporgente sotto il sedile passeggero info

Risposta n. 6
Ma noooo, vi sbagliate... era la vite che teneva ferma l'auto sul pianale di plastica della scatola Bburago!
daiiiii!

Re:vite sporgente sotto il sedile passeggero info

Risposta n. 7
@Pixus perdonali perché non sanno quello che dicono!  (canna)

Comunque io credo che sia l'attacco delle ali alla Mazinga Z.  (doh)  (ugliys)

Re:vite sporgente sotto il sedile passeggero info

Risposta n. 8
Il miglior topic da cazzeggio!
 :))  (lmao)  (rofl)

Re:vite sporgente sotto il sedile passeggero info

Risposta n. 9
Ho guardato.... ce l'ho anche io!

POSSO VOLARE!  (dance)

Re:vite sporgente sotto il sedile passeggero info

Risposta n. 10
Serve per espellere il fap quando nn se può più. Lo si lascia in strada:  addio rigenerazioni, ventolone  acceso e consumi alle stelle. Mi avete contagiato...

Re:vite sporgente sotto il sedile passeggero info

Risposta n. 11
HO SOLLEVATO UN VESPAIOOOO!

Un gran bel vespaio!  (good)

COMPLIMENTI A TUTTI, SIETE DEI GRANDI! (applausi)

Re:vite sporgente sotto il sedile passeggero info

Risposta n. 12
Non è il sistema "return to home?
Se avviti la vite lascia il segno sull'asfalto per trovare la strada di casa...
Se invece la tiri su, magari ti perdi, ma la moglie/compagna non ti riesce a pedinare!

Re:vite sporgente sotto il sedile passeggero info

Risposta n. 13
Quella vite non esiste è solo un blocco psicologico per non divulgare le tue emozioni interne e voluto dai governi, comandati a loro volta dalla spectre, che stanno complottando nei tuoi confronti. Devi essere forte, rimuovila e vedrai che ti si aprirà un mondo nuovo davanti in cui il tuo io interiore non avrà più limiti... mal che vada la butti via, tanto una vite che avanza non ammazza nessuno.

Re:vite sporgente sotto il sedile passeggero info

Risposta n. 14
Devi essere forte, rimuovila e vedrai che ti si aprirà un mondo nuovo davanti in cui il tuo io interiore non avrà più limiti... mal che vada la butti via, tanto una vite che avanza non ammazza nessuno.
TomorrowLand?
Credevo fosse una spilletta, non una vite ... ???