Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Octavia Combi 2.0 TDI 150cv 4x4 Elegance (Letto 3858 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Octavia Combi 2.0 TDI 150cv 4x4 Elegance

Risposta n. 30
Grazie per i complimenti e per l'apprezzamento sul Blu Denim...fino all'ultimo ero indeciso col Rosso Rio, che tra l'altro mi avrebbe consentito di spendere i soldi delle barre cromate sull'ILS, visto che il nero col rosso litigava di meno, però sono convinto di aver scelto bene!

Re:Octavia Combi 2.0 TDI 150cv 4x4 Elegance

Risposta n. 31
Brutta notizia....con la consegna pare si andrà a metà marzo, quindi tre mesi pieni. In più sembra sia quasi riuscito a vendere la ma attuale vettura, quindi rimango pure a piedi! Speriamo bene...e, visto che siamo a sperare, speriamo pure che con questi ritardi ci scappasse anche l'omologazione Euro 6!

Re:Octavia Combi 2.0 TDI 150cv 4x4 Elegance

Risposta n. 32
prova a sentire con il concessionario se ti viene incontro con un'auto "sostitutiva" o simile... intanto che sei lì a sperare...
che data di consegna avevano segnato a contratto?

Re:Octavia Combi 2.0 TDI 150cv 4x4 Elegance

Risposta n. 33
28 Febbraio....

Per l'auto sostitutiva, sinceramente per ora potrei anche farne a meno (è pure responsabilità...), preferirei avere l'Octavia nei tempi previsti, anche se mi sa che è un miraggio!!!!

Re:Octavia Combi 2.0 TDI 150cv 4x4 Elegance

Risposta n. 34
Se non mi arriva questa macchina mi dissanguo. Oggi infatti, data l'ottima vendita privata della mia precedente auto, ho fatto la pazzia. E,visto che, miracolosamente, l'ordine era ancora modificabile, la mia Octavia arriverà dotata pure del Traveller Assistant, cioè Columbus al posto dell'Amundsen, Lane Assistant, Light Assistant e riconoscimento segnaletica. Mi sa che tutto ciò comporta la scomparsa della presa USB, ma tanto, a quel che sembra, si potrà utilizzare una porta SD per la musica, anziché la chiavetta...

Al di là di tutto, mi pareva la scelta migliore per questo "extrabonus", meglio ad esempio delle dotazioni invernali (parabrezza termico, sedili riscaldati) dato che la macchina dorme in garage, o del tetto panoramico, che tanto essendo io amante del climatizzatore, forse non valeva la pena. Che dire....speriamo arrivi veloce!

Re:Octavia Combi 2.0 TDI 150cv 4x4 Elegance

Risposta n. 35
Ma hai fatto ancora in tempo ad aggiungerci tutti quegli accessori??  :o

Comunque, congratulazioni per il regalino extra...

Re:Octavia Combi 2.0 TDI 150cv 4x4 Elegance

Risposta n. 36
... la mia Octavia arriverà dotata pure del Traveller Assistant, cioè Columbus al posto dell'Amundsen, Lane Assistant, Light Assistant e riconoscimento segnaletica. Mi sa che tutto ciò comporta la scomparsa della presa USB, ma tanto, a quel che sembra, si potrà utilizzare una porta SD per la musica, anziché la chiavetta...
No no, stai tranquillo  (rock)  (rock)
Io ho immatricolato la settimana scorsa la mia scout dotata del Traveller Assistant, e ti posso confermare che ha porta usb + porta aux, non il connettore mitsumi....e ovviamente lettore disco + 2 sd slot nel cassetto  (love)

Re:Octavia Combi 2.0 TDI 150cv 4x4 Elegance

Risposta n. 37
Ma hai fatto ancora in tempo ad aggiungerci tutti quegli accessori??  :o

Comunque, congratulazioni per il regalino extra...

Guarda, ieri pomeriggio, non avendo nulla da fare, avevo provato a "chattare" con un assistente sul sito Skoda, e mi diceva che, secondo lui, non era possibile, avendo la fabbrica preso in carica l'ordine. Oggi quindi ho posto la domanda in maniera del tutto rassegnata, e invece....hanno scorporato al volo l'infotech ed aggiunto il traveller assistant. Altra stranezza, nonostante ci sia il sedile guida regolabile elettricamente, nell'ordine mancavano gli specchi ripiegabili con memoria, ma tant'è, corretto anche quello. MEglio così...

No no, stai tranquillo  (rock)  (rock)
Io ho immatricolato la settimana scorsa la mia scout dotata del Traveller Assistant, e ti posso confermare che ha porta usb + porta aux, non il connettore mitsumi....e ovviamente lettore disco + 2 sd slot nel cassetto  (love)

Strano davvero Half....in effetti, ancora ovunque appare questa benedetta connettività Apple, la quale magari neppure mi dispiacerebbe in linea di principio, essendo felice possessore di iPhone, ma oltre al fatto di non capire che cavolo di connettore fosse quello Mitsumi, non capivo nemmeno perché forzare questa cosa, dato che anche Samsung ha una bella clientela, e quindi tale clientela della connettività Apple se ne faceva il giusto....comunque meglio così. E se poi non fosse, pace, passerò alle SD!