Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione

Sondaggio

Sulla vostra Skoda avete/avrete i sensori di parcheggio?

SI, posteriori. Li ritengo fondamentali per la sicurezza e il comfort
SI, posteriori e anteriori. Sono molto utili
SI, sull'auto erano già presenti, ma non ne sentivo la necessità
NO, sull'auto non c'erano, ma li farò montare sia dietro sia davanti.
NO, ma li monterò solo dietro
NO, non li trovo utili.
SI, posteriori, anteriori e laterali.
Topic: Sensori di parcheggio: si o no? (Letto 7534 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Sensori di parcheggio: si o no?

Risposta n. 15
La mia non li aveva ma appena ne avrò il tempo li farò montare, per ora in quasi 11 mesi non l'ho mai portata al service, se non per il primo controllo.

Re:Sensori di parcheggio: si o no?

Risposta n. 16
solo posteriori

Re:Sensori di parcheggio: si o no?

Risposta n. 17
votato anteriori e posteriori, quelli posteriori non si discutono, anche meglio della telecamera, quelli anteriori devo dire una volta provati sono anch'essi irrinunciabili!!

Re:Sensori di parcheggio: si o no?

Risposta n. 18
Forza, votate tutti!


Dai, sembra che stavolta abbia proposto un sondaggio interessante...  (lmao)

Re:Sensori di parcheggio: si o no?

Risposta n. 19
votato anteriori e posteriori, quelli posteriori non si discutono, anche meglio della telecamera, quelli anteriori devo dire una volta provati sono anch'essi irrinunciabili!!
votato anteriori e posteriori, quelli posteriori non si discutono, anche meglio della telecamera, quelli anteriori devo dire una volta provati sono anch'essi irrinunciabili!!
Concordo sono davvero comodi.

Re:Sensori di parcheggio: si o no?

Risposta n. 20
Io vorrei sapere chi non li monterà perchè non li trova utili...  (knu)

Re:Sensori di parcheggio: si o no?

Risposta n. 21
Votato! Ovviamente posteriori per la sicurezza!


Re:Sensori di parcheggio: si o no?

Risposta n. 23
@Mario D.
è solo uno, ma dobbiamo dargli le giuste motivazioni  (knu) , se vogliamo convincerlo...


ESCI FUORI, DOBBIAMO...EHM...PARLARTI!


 :))  (lmao)  (rofl)

Re:Sensori di parcheggio: si o no?

Risposta n. 24
Votato, posteriori anche se sulla rapid secondo me non sono all'altezza delle aspettative probabilmente perché ne monta solo
Tre e non quattro come su octavia , sicuramente aiutano ma non sono il massimo.


Re:Sensori di parcheggio: si o no?

Risposta n. 26
Non li ho messi perché non li trovo utili, sono 15 anni che guido station e non ne ho mai sentito la mancanza di questo ausilio. Magari se poi uno li prova non ne può più fare a meno. Se mai dovessi metterli li metterei posteriori ma magari aftermarket ( per letto mi sembra sul forum, si risparmia un bel po').

Re:Sensori di parcheggio: si o no?

Risposta n. 27
Ciao @Gtec77 !! Per tua fortuna non hai mai sentito il bisogno dei sensori posteriori!! Purtroppo quando questo avverrá (speriamo di no!)....sará troppo tardi! (nonso). Mi dispiace solo che che tu affermi che non li trovi utili. La prima delle mie tre Octavia non li aveva. Una retromarcia in montagna, di sera, con una roccia bassa e sporgente (non visibile dallo specchietto) e conseguente buco nel paraurti mi è costata molto di più dei sensori posteriori!!!! Senza contare il discorso della sicurezza per chi ti passa dietro inavvertitamente.  ;)

Re:Sensori di parcheggio: si o no?

Risposta n. 28
Per la mia futura G-TEC wagon executive ho preso il pacchetto Intelligent park distance assistant (sensori di parcheggio anteriori e posteriori con segnale acustico). Sul display Amundsen viene visualizzata la distanza dall' ostacolo?

Ciao ciao

Re:Sensori di parcheggio: si o no?

Risposta n. 29
Si, su amundsen vedrai la vettura con le varie distanze.