Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Octavia sw 2.0 TDI DSG (Letto 1455 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Octavia sw 2.0 TDI DSG

Ciao a tutti, come pensavo e prevedevo, dopo 3 mesi di attesa l'Octavia non è arrivata e purtroppo ho dovuto partire per le ferie con la C3 di mia moglie dopo aver dovuto fare tetris per farci stare tutte le cose nostre e della nostra bambina di 8 mesi...non vi dico! (doh) (doh) (doh)

Re:Octavia sw 2.0 TDI DSG

Risposta n. 1
Beh, se mi chiedevi potevo anche noleggiarti la mia (a buon prezzo, s'intende), tanto sono fermo con il lavoro (i clienti son tutti in ferie) e io le ferie non le farò, quest'anno...  :'(

Re:Octavia sw 2.0 TDI DSG

Risposta n. 2
Coraggio Marco, a me toccano 2 giorni e mezzo questo mese. E poi tiratona fino a Natale.

(wall!)

Re:Octavia sw 2.0 TDI DSG

Risposta n. 3
Dai vedrai che poi quando arriva avrai modo di farti più volte delle ferie in comodità! :)

Re:Octavia sw 2.0 TDI DSG

Risposta n. 4
Mi dispiace che non potete fare le ferie, magari le fate in altri periodi dell'anno meno incasinati di agosto, anche se sinceramente c'è molta meno gente quest'anno in confronto agli anni anni scorsi. (Campitello, val di Fassa).

Re:Octavia sw 2.0 TDI DSG

Risposta n. 5
Quest'anno, le uniche "ferie" FORSE le farò a fine Settembre, se riesco ad organizzare insieme ad un'altra coppia, un viaggio in Rep. Ceca, per una "caccia alle Skoda"  (lmao)

 

Re:Octavia sw 2.0 TDI DSG

Risposta n. 6
Allora aspetteremo foto della fabbrica e quant'altro che riguardi il nostro amato marchio...

Re:Octavia sw 2.0 TDI DSG

Risposta n. 7
La mia era una battuta (la Rep. Ceca ha moltissimo da offrire, senza dover necessariamente fermarsi a Praga), però se ne avrò la possibilità (sempre SE apotrò andare in CZ), una capatina a Mlada Boleslav la farò più che volentieri.

Re:Octavia sw 2.0 TDI DSG

Risposta n. 8
Benvenuto!  (welcome)


Ciao a tutti, come pensavo e prevedevo, dopo 3 mesi di attesa l'Octavia non è arrivata e purtroppo ho dovuto partire per le ferie con la C3 di mia moglie dopo aver dovuto fare tetris per farci stare tutte le cose nostre e della nostra bambina di 8 mesi...non vi dico! (doh) (doh) (doh)

....strano! Ultimamente mamma Skoda stava giocando d'anticipo, come con TatyRS.......


Coraggio Marco, a me toccano 2 giorni e mezzo questo mese. E poi tiratona fino a Natale.
(wall!)

.....almeno tu, in quel periodo, sicuramente troverai il sole.......altro che Luglio ed Agosto!!!  :D