Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
consegne  Topic: Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini (Letto 81366 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 300
Ciao a tutti,
ho contattato la chat del sito Skoda per avere info riguardo il pulsante SOS. Non avevano le idee molto chiare  :o .. forse potrebbe essere legato al Columbus. Su Autoscout24 ci sono un paio di annunci di Octavia FL in cui vengono riportate le foto del Columbus e del pulsante SOS.... quindi, secondo me, è legato al navigatore.

Comunque in chat mi hanno detto che a fine maggio ci sarà un aggiornamento del prodotto... Lo spero proprio perchè io sono in attesa di un paio di optional per poter ordinare... :(  :(  :(

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 301
Trovate! Mah...ci sono 2 possibilità.
1) Che sia legata effettivamente al Columbus
2) Che le 2 auto in vendita siano d'importazione.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 302
@gianlu74    automobile.it/torino-skoda-octavia-1-6-tdi-cr-115-cv-DSG-wagon-executive/111302723
Da quello che mettono in questa inserzione le famose chiamate d'emergenza sono legate al Columbus

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 303
@gianlu74    automobile.it/torino-skoda-octavia-1-6-tdi-cr-115-cv-DSG-wagon-executive/111302723
Da quello che mettono in questa inserzione le famose chiamate d'emergenza sono legate al Columbus
si pure secondo me... sono tutti i servizi correlati al navigatore top di gamma..
P.S. hai avuto notizie sulla macchina?
P.S. 2... sto facendo un po' di acquisiti su superskoda, tipo questi:
http://www.superskoda.com/Skoda/OCTAVIA-III/Octavia-III-original-door-sill-covers-OCTAVIA
http://www.superskoda.com/Skoda/OCTAVIA-III/Octavia-III-STAINLESS-STEEL-chrome-side-door-protective-mouldings-set
http://www.superskoda.com/Skoda/OCTAVIA-III/Octavia-III-Combi-rear-trunk-cargo-mat-original-Skoda-Autoas-product

Che ne pensate?? valgono la pena?

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 304
Io il primo e il secondo optional l'ho fatto inserire nel contratto d'acquisto. Mah...il venditore ha detto che sicuramente mi chiamerà mercoledi perchè è convinto che arrivi quel giorno. Speriamo!

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 305
Io il primo l'ho visto su aliexpress a 16€


Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 307
il terzo me lo sono fatto regalare insieme ai tappetini in gomma.... anche il primo è interessante. La striscia di protezione non mi piace, ma è un gusto mio personale.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 308
Sono stato al concessionario... è veramente arrivataaaa!!  (welcome)  la volevo vedere tutta incartata appena scesa dalla bisarca ...... :)
Giovedì o Venerdì dovrei riuscire a ritirarla.
Confermo come anticipato @protools che con l'allestimento executive e executive design pack i fari posteriori sono Led.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 309
Ma arriva a tutti tranne che a me??? (wall!)  (wall!)  (wall!)

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 310
ciao sono appena arrivato, ho ordinato il 1 marzo 2017 una nuova octavia Style G-TEC con tetto panoramico,ad oggi nn si sa niente ,mi hanno detto dei canonici  90 gg,la concessionaria fino alla settimana scorsa nn sapeva niente ,la skoda italia mi fara' sapere.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 311
È una 1.0 TSI executive con:
- parking assistant 3.0
- front assistant
- maxi dot colori
- sedili regolabili con supporto lombare
- antifurto volumetrico
- vetri posteriori oscurati
- full led anteriori
- denom 17"
- garanzia +2 anni / 60000 km

Alla fine la macchina,ordinata il 04/02 ed arrivata il 27/03 , l ho ritirata il giorno 10/04.
Al momento sono veramente soddisfatto ed il motore mi ha realmente sorpreso in positivo.
Spendo due parole per il Sig.Emiliano, da cui ho acquistato la macchina: persona molto preparata, professionale ed affidabile , che ringrazio per aver soddisfatto tutte le mie esigenze prima , durante e dopo l'ordine.
Consiglio a tutti di contattarlo se si é intenzionati ad acquistare una skoda.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 312
Sono stato al concessionario... è veramente arrivataaaa!!  (welcome)  la volevo vedere tutta incartata appena scesa dalla bisarca ...... :)
Giovedì o Venerdì dovrei riuscire a ritirarla.
Confermo come anticipato @protools che con l'allestimento executive e executive design pack i fari posteriori sono Led.

ciao sono appena arrivato, ho ordinato il 1 marzo 2017 una nuova octavia Style G-TEC con tetto panoramico,ad oggi nn si sa niente ,mi hanno detto dei canonici  90 gg,la concessionaria fino alla settimana scorsa nn sapeva niente ,la skoda italia mi fara' sapere.

Io l'ho ordinata il 31/3 e mi hanno detto 30 / 60 gg, ma credo che andremo oltre, se questo è l'andazzo 😟

 

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 313
Ma arriva a tutti tranne che a me???  (wall!)    (wall!)    (wall!)
Quando hai ordinato di preciso l'auto?? se non mi ricordo male fine Febbraio come me. Ho capito dal concessionario che il periodo pasquale e i blocchi del traffico per i mezzi pesanti hanno inciso molto sulle consegne. Abbi fiducia  e la vedrai tra non molto.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 314
Quando hai ordinato di preciso l'auto?? se non mi ricordo male fine Febbraio come me. Ho capito dal concessionario che il periodo pasquale e i blocchi del traffico per i mezzi pesanti hanno inciso molto sulle consegne. Abbi fiducia  e la vedrai tra non molto.
Se non erro il 24 febbraio. Ma la cosa imbarazzante è che non sanno quando la consegnano. Sono arrivate macchine in concessionaria che sono state ordinate dopo la mia...