Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: PROMO tagliandi (Letto 8214 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 1
se è scontata sì, se è a prezzo pieno rischi di pagare la stessa cifra dei singoli tagliandi

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 2
Mandato mail al concessionario,vediamo un po'...
Capiterebbe proprio a fagiolo ,visto che mi mancano 1000 km al tagliando...

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 3
Quanti km ha la tua macchina?

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 4
27000 ,il cdb dice che tra 1000 km devo tagliandare...

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 5
Si, in tanti abbiamo fatto questa promo.
La basic per 4 tagliandi costa 750 + 16 di spese di istruttoria.
Calcolando che ogni 60000 devo cambiare l'olio del DSG, mi conviene alla grande (750 euro li spenderei per soli due tagliandi, in questo modo gli altri due praticamente non li pago).

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 6
@davide3er è diversa dalla promo che dici tu. Questa ti fa pagare il 50% in meno rispetto ai tagliandi programmati in 4 anni. Per farti un'esempio...la mia macchina che arriverà ha un costo dei tagliandi per 4 anni pari a 1095 euro. Se attivo questa promo pagherò inizialmente 547,5 euro.
@pech non penso che tu possa attivarla perchè queste sono le condizioni "vincolanti" per la promo Promozione valida per vetture che non hanno ancora effettuato la prima manutenzione e comunque al di sotto dei 30.000 km (per l’intera gamma ŠKODA, tranne ŠKODA Citigo/Octavia G-TEC) e 15.000 km (per ŠKODA Citigo/Octavia G-TEC) o entro i 2 anni dalla data di consegna (per l’intera gamma ŠKODA, tranne ŠKODA Citigo/Octavia G-TEC) e 1 anno (per ŠKODA Citigo/Octavia G-TEC).

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 7
@davide3er è diversa dalla promo che dici tu. Questa ti fa pagare il 50% in meno rispetto ai tagliandi programmati in 4 anni. Per farti un'esempio...la mia macchina che arriverà ha un costo dei tagliandi per 4 anni pari a 1095 euro. Se attivo questa promo pagherò inizialmente 547,5 euro.
@pech non penso che tu possa attivarla perchè queste sono le condizioni "vincolanti" per la promo Promozione valida per vetture che non hanno ancora effettuato la prima manutenzione e comunque al di sotto dei 30.000 km (per l’intera gamma ŠKODA, tranne ŠKODA Citigo/Octavia G-TEC) e 15.000 km (per ŠKODA Citigo/Octavia G-TEC) o entro i 2 anni dalla data di consegna (per l’intera gamma ŠKODA, tranne ŠKODA Citigo/Octavia G-TEC) e 1 anno (per ŠKODA Citigo/Octavia G-TEC).
Infatti la mia fa 2 anni a Luglio,e non ho ancora fatto un tagliando...

 

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 8
Scusate ma che bisogna fare per ottenere la promozione? Sul sito non ho visto indicazioni in merito. E secondo voi conviene per chi ha appena acquistato l' auto? Io avevo pensato, avendo l' estensione della garanzia, che il primo tagliando lo dovrei fare tra circa 2 anni e può costare max sui 200 € dal service, mentre il secondo essendo in prossimità della scadenza della garanzia di farlo presso altra officina per risparmiare. Parliamo della Fabia 1.2 TSI.  Ora lo sconto del 50% sembra allettante ma non capisco che devo fare per avere tutti i dettagli. E cmq conviene acquistare ore visto che so tratta di interventi che avverranno più o meno tra 2 e 4 anni? Vengono riproposte spesso queste promo da Skoda?

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 9
@Albert il primo tagliando ce l'hai a 2 anni/30.000 km (o 15.000 dipende dal settaggio del CdB), ma la seconda "ispezione" (non è detto il cambio olio) è comunque dopo 1 anno, quindi nei 4 anni di garanzia faresti al minimo 2 cambio olio (2° e 4° anno) e 3 ispezioni (2°, 3° e 4° anno).
Se il prezzo è scontato al 50% è abbastanza conveniente, mentre a prezzo intero l'offerta non ha tutta questa convenienza.

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 10
@Albert il primo tagliando ce l'hai a 2 anni/30.000 km (o 15.000 dipende dal settaggio del CdB), ma la seconda "ispezione" (non è detto il cambio olio) è comunque dopo 1 anno, quindi nei 4 anni di garanzia faresti al minimo 2 cambio olio (2° e 4° anno) e 3 ispezioni (2°, 3° e 4° anno).
Se il prezzo è scontato al 50% è abbastanza conveniente, mentre a prezzo intero l'offerta non ha tutta questa convenienza.

Grazie mille 👍

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 11
@davide3er è diversa dalla promo che dici tu. Questa ti fa pagare il 50% in meno rispetto ai tagliandi programmati in 4 anni. Per farti un'esempio...la mia macchina che arriverà ha un costo dei tagliandi per 4 anni pari a 1095 euro. Se attivo questa promo pagherò inizialmente 547,5 euro.
@pech non penso che tu possa attivarla perchè queste sono le condizioni "vincolanti" per la promo Promozione valida per vetture che non hanno ancora effettuato la prima manutenzione e comunque al di sotto dei 30.000 km (per l’intera gamma ŠKODA, tranne ŠKODA Citigo/Octavia G-TEC) e 15.000 km (per ŠKODA Citigo/Octavia G-TEC) o entro i 2 anni dalla data di consegna (per l’intera gamma ŠKODA, tranne ŠKODA Citigo/Octavia G-TEC) e 1 anno (per ŠKODA Citigo/Octavia G-TEC).

A me sembra la stessa promo fatta da tanti qui.
2 tagliandi o 4 tagliandi
Basic o pro
Non vedo differenze.
Sei sicuro di quello che scrivi?

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 12
@davide3er
Scusa ma 750+16 non è uguale a 547,5 per 4 tagliandi


Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 14
@davide3er se ti dicono che il pacchetto manutenzione ti costa la metà e il prezzo intero costa 1095 euro...fai 2 conti e capisci perchè ho detto 547,5