Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione

Sondaggio

Dove lo facciamo?? E quando lo facciamo??

Mare: zona ravenna, cervia o giu di li.
[ 8 ] (22.2%)
Zona Mantova
[ 7 ] (19.4%)
Zona Verona
[ 16 ] (44.4%)
Altro: specificare luogo in post.
[ 5 ] (13.9%)

Totale votanti: 29

Le votazioni sono chiuse: 03 Marzo, 2017, 08:03:14 am

Topic: Secondo vero Raduno.....che ne pensate? (Letto 6323 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Secondo vero Raduno.....che ne pensate?

Stavo meditando sull'idea di un secondo raduno vero e proprio da svolgersi tra a aprile e maggio.

Zone da decidere se verso il mare (ravenna, cervia ad esempio), oppure verso la lombardia (mantova,)  o veneto (verona).

Sotto con  le eventuali  proposte o idee.

Partiamo per tempo cosi da avere modo di partecipare in molti e passare una bella giornata.

Ovviamente raduno di sabato preferibilmente.

EDIT del 01-03-2017:


al momento la data indicativa è il 29-04 ma cmq dopo altre telefonate forse forse per il week end dopo (quello del 6/7-05) o domenica 30 trovo qualcosa hahaha.

entro questo fine settimana creo topic con menu, luogo (che sarà quasi certamente Verona , lago, collina o città in base al ristorante) e tutti i dettagli anche su pernotto se qualcuno lo desidera



Re:Secondo vero Raduno aprile o maggio che ne pensate?

Risposta n. 1
Sì può riproporre la Casa delle Aie a Cervia., se si vuole fare verso il mare
altrimenti zona Ravenna ci può essere la Campaza, tipico luogo per pranzi/cene aziendali e similari

Re:Secondo vero Raduno aprile o maggio che ne pensate?

Risposta n. 2
Interessante!  Procediamo pure..
Vedrò di organizzarmi...
Come decideremo la location tra le possibili alternative?


Re:Secondo vero Raduno aprile o maggio che ne pensate?

Risposta n. 4
Mantova, già fatto.
Zona Cervia-Ravenna-Imola, già fatto.

Io ho messo Verona, perché altri luoghi non c'erano nel sondaggio, ma io proporrei il vocentino o trevigiano. Eventualmente, se si vuole fare in zona mare, la costa veneziana (Jesolo, Chioggia, Bibione, ecc...) è piena di posti interessanti.

Re:Secondo vero Raduno aprile o maggio che ne pensate?

Risposta n. 5
ho scelto zone come mantova o verona perche sono centrali e raggiungivili con viaggio relativmente breve da chiunque al nord.

venire dalle tue parti risulterebbe scomodo per tutti o quasi.

raduni veri e propri non ne sono stati fatti solo incontri fugaci.

il raduno é ben altra cosa e ben altra location

Re:Secondo vero Raduno aprile o maggio che ne pensate?

Risposta n. 6
Beh, il raduno natalizio a Mantova non mi è sembrato fugace...
E il vicentino non dista in modo proibitivo dal veronese...i Colli Berici sono alla portata e ci sono interessanti ristoranti...

Comunque, fate vobis... Ma se si vuole un posto centrale, sarebbe più appropriato il bresciano, il piaventino o il cremonese...

Re:Secondo vero Raduno aprile o maggio che ne pensate?

Risposta n. 7
Propongo anche la zona di adria con annessa pista dove si può andare a fare un giro e divertirsi correndo con i go kart o guardando chi gira nelle 2 piste, una mondiale kart e l'altra dove corrono auto e moto in svariati campionati, in ogni caso io punto sempre al veneto 😂

Re:Secondo vero Raduno aprile o maggio che ne pensate?

Risposta n. 8
@baldas78 non trovi che la vicinanza della Campaza a Fosso Ghiaia sia un pelo sospetta?  (martello)

Scherzi a parte, noi non abbiamo grossi problemi a spostarci. Inoltre la bella stagione aiuta sul fattore distanza  (good)

Il solo fattore "pericoloso" per noi è il sabato in quanto Federica lavora fino alle 13.00.

Detto questo faremo comunque il possibile per essere presenti  (drinking)

P.s. Ho egoisticamente votato Ravenna (anche per questioni di pancia  (martello) ) ma anche Adria mi andrebbe di lusso  ::)

Re:Secondo vero Raduno aprile o maggio che ne pensate?

Risposta n. 9
Zona Verona intendi casa di @teoturo o direttamente la sede Skoda? ::)

Al di là di quale location verrà scelta, credo che il raduno non escluda comunque la possibilità di organizzare incontri locali (aperti a tutti, of course) più o meno grandi, che darebbero comunque vitalità al gruppo e sarebbero ottimi momenti per vedersi di persona

Re:Secondo vero Raduno aprile o maggio che ne pensate?

Risposta n. 10
Ci sarò anche io, la località non è importante per me  ;)

Re:Secondo vero Raduno aprile o maggio che ne pensate?

Risposta n. 11
io farei zona Firenze magari ci possiamo anche appoggiare alla mia concessionaria che gli farebbe molto piacere  (good)   (good) 

Re:Secondo vero Raduno aprile o maggio che ne pensate?

Risposta n. 12
Uhm...in effetti, a Settembre scorso si era pure ipotizzato un raduno a Firenze...

A me non dispiacerebbe affatto...

Re:Secondo vero Raduno aprile o maggio che ne pensate?

Risposta n. 13
Uuuh stavolta piacerebbe anche a me e signora partecipare!!

Qualcuno ha nominato la Casa delle Aie e subito m'è avvampato lo core!!  (sbav)  (sbav)  (sbav)  ;)

Anche la zona del lago di Iseo è abbastanza centrale e molto bella! Ci capitiamo spesso a trovare il moroso di mia sorella, ristoranti arroganti, vini sublimi, spritz a litri  :D  e location decisamente caratteristica!

Alla fine per noi va bene un pò dappertutto, metà della nostra famiglia è di Varsavia quindi i km non ci spaventano  (driving)
L'importante è incontrare bella gente, magnare bene e aumentare tutti insieme la concentrazione di polveri sottili!!  (canna)  (rock)    ;)

Sarebbe carino anche raggiungere gli utenti più lontani, tipo quello con l'Octavia Scout in Groenlandia  (lmao)  (lmao)  (lmao)

Re:Secondo vero Raduno aprile o maggio che ne pensate?

Risposta n. 14
@Schwaltzbauer portati il VCDS  (martello)