Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Molle ribassate Skoda fabia montecarlo (Letto 6519 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Molle ribassate Skoda fabia montecarlo

Risposta n. 30

Bella ma ancora un pelo altina per i miei gusti. Per quanto abbassamento le davano le molle?

30 mm! Devi considerare che ho i cerchi da 16! Dei 17 riempono meglio i passaruota  (martello)
Comunque è giusta cosi, troppo sghierata come alcuni fanno è una tamarrata

Re:Molle ribassate Skoda fabia montecarlo

Risposta n. 31
Immagino poi che dal vivo renda meglio che con delle foto scattate allo stesso livello delle ruote. Sicuramente i 17" sarebbero un bell'up-grade 8).
Quella del mio babbo era in viaggio venerdì per Verona.....peccato non sia la mia, perchè altrimenti un po' di modifichine sarebbero d'obbligo. Sai che da adesso la Montecarlo è ordinabile anche col paraurti RS (sbav)? Peccato che a fine dicembre non era una cosa fattibile.


Re:Molle ribassate Skoda fabia montecarlo

Risposta n. 33

Immagino poi che dal vivo renda meglio che con delle foto scattate allo stesso livello delle ruote. Sicuramente i 17" sarebbero un bell'up-grade 8).
Quella del mio babbo era in viaggio venerdì per Verona.....peccato non sia la mia, perchè altrimenti un po' di modifichine sarebbero d'obbligo. Sai che da adesso la Montecarlo è ordinabile anche col paraurti RS (sbav)? Peccato che a fine dicembre non era una cosa fattibile.

Eh si! Ora sono indeciso se i Detroit della nuova polo Gti, quell della fabia vrs o quelli della a1 s line uhmm.
Comunque nelle foto l'auto non era in piano! In piano ci passano due dita quasi 3 per parte, al posto dei 4 originali, e dei 5 di una polo originale.
Paraurti ant o post?? Eh mannaia io l'ho presa pronta consegna, se no prendevo la 105 cv col maxi dot e schermo touch  (wall!)


si deve ancora assestare ;) e lo farà, aspetta altri 1000-2000 km e sicuramente si abbasserà ancora


Ah ottimo allora :D  Tra l'altro devo ancora portarla a fare la convergenza! Mi hanno di fare 150 200 km prima di farla.


Re:Molle ribassate Skoda fabia montecarlo

Risposta n. 35

Eh ma troppo su una macchinetta cosi sta male xd Ora ci passano due dita al posto delle 4 da originale, cosiì è il giusto compromesso, è duretta si, ma si gira normalmente.

Poi purtroppo nelle foto l'auto è in pendenza, in piano è piu bassa (drinking)

Re:Molle ribassate Skoda fabia montecarlo

Risposta n. 36
Paraurti anteriore.
Quando ho messo l'assetto completo alla mia, non si è asssestato un bel niente: l'ho sghierata tutta ma com'era appena fatto, così è rimasta. Un altro paio di cm mi sarebbe piaciuto scendere però. Ci sarebbe voluto un KW anzichè un Bilstein (nonso)