Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Presentazione (Letto 476 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Presentazione

Ciao a tutti, sono Giorgio di Torino ho una Octavia Style tdi 150cv DSG  comprata ad Aprile 2021 come km0 immatricolata settembre 2020.
Ho bisogno di supporto psicologico per le miriade di problemi legati all infotainment. Dopo aggiornamenti su aggiornamenti in officina prima ivsensori di parcheggio poi il radar posteriore che bippava come se stesse x esplodere, sensori non disponibili, riaccensioni dell infotainment 2/3 volte in 20 km, schermo frizzato che non rispondeva a nessun comando….. e stiamo ancora aspettando che da Verona qualcuno dica al concessionario cosa fare… dopo aggiornamenti utente principale non selezionabile anche con la procedura di volkswagen toglive metti la posizione etc etc… e infotainment che si blocca da solo…. Tolto tutto il bluetooth il wifi apple car play, la chiavetta usb x la musica…. Niente…. Sconfortato ed incaxxxxato nero la prossima volta saranno 12 volte dal concessionario…. Ho avuto un Kodiaq 2019 che aveva zero problemi… questa octavia e’ davvero penosa a livello di infotainment…..

Re:Presentazione

Risposta n. 1
Benvenuto.
Purtroppo non sei l'unico in una situazione simile.
C'è un topic specifico nella sezione Octavia 4, prova a seguire lì.
Magari confronta i dati sulle versioni software/hardware

Re:Presentazione

Risposta n. 2
 (benvenuto)

Re:Presentazione

Risposta n. 3
Ciao e benvenuto nel gruppo (benvenuto)

Re:Presentazione

Risposta n. 4
 (benvenuto)

Re:Presentazione

Risposta n. 5
Benvenuto (welcome)

Re:Presentazione

Risposta n. 6
Benvenuto  (birra)