Passa al contenuto principale

Topic: Scelta dimensione cerchi: solo estetica o altro? (Letto 6825 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Scelta dimensione cerchi: solo estetica o altro?

Risposta n. 75
Comunque grazie per le info che penso possano essere utili a tutti! :)


Re:Scelta dimensione cerchi: solo estetica o altro?

Risposta n. 77
Vuoi fargli testare gli antidolorifici (per il mal di schiena) che vende? Inoltre, inizia ad avere una certa età...  (lmao)

Re:Scelta dimensione cerchi: solo estetica o altro?

Risposta n. 78
Io non mi sono ancora deciso, tra poco passerò i gemini per le invernali e come estive metterò i 19, ma la scelta è ancora ardua...


Re:Scelta dimensione cerchi: solo estetica o altro?

Risposta n. 80
Ultimamente guardavo gli oz, ma come sarà il risultato finale?
Altrimenti se vado sui mak non sbaglio.

Re:Scelta dimensione cerchi: solo estetica o altro?

Risposta n. 81
Quoto alla grande il socio!!! La mia percorrenza è un po' troppo elevata e i 19 oltre che ripercuotersi negativamente sulla mia schiena si ripercuoterebbero negativamente anche sul portafoglio!!! (schiaffo)

Re:Scelta dimensione cerchi: solo estetica o altro?

Risposta n. 82
Ultimamente guardavo gli oz, ma come sarà il risultato finale?
Altrimenti se vado sui mak non sbaglio.
A parte che OZ e Mak non sono prioprio paragonabili qualitativamente, perchè OZ è un paio di gradini sopra, ma ci sono tanti di quei bellissimi cerchi nel mezzo.....sarà che io sono "malatissimo" per queste cose.....

Re:Scelta dimensione cerchi: solo estetica o altro?

Risposta n. 83
Io ho sempre gli extreme da 19 in vendita nel caso...

Re:Scelta dimensione cerchi: solo estetica o altro?

Risposta n. 84
Il prezzo è sempre quello?

Re:Scelta dimensione cerchi: solo estetica o altro?

Risposta n. 85
850

Re:Scelta dimensione cerchi: solo estetica o altro?

Risposta n. 86
Ottimo per dei 19", peccato che quelli di serie abbiano canale sempre troppo stretto ed et troppo basso (tick)

Re:Scelta dimensione cerchi: solo estetica o altro?

Risposta n. 87
prezzaccio direi, visto che sono originali ed immacolati

Re:Scelta dimensione cerchi: solo estetica o altro?

Risposta n. 88
Saluti,
ho comprato la G-TEC per risparmiare sul carburante.............e visto che marcio su andature da bradipo..........sono tranquillo con i 16"........e per me la macchina è già troppo rigida così.........degustibus
Se volevo un'auto reattiva ai comandi mi sarei orientato su altri lidi............e non su una station da 1,6 ton.
 :)

 

Re:Scelta dimensione cerchi: solo estetica o altro?

Risposta n. 89
Io non ho andature da bradipo, ma i costi di gestione sono importanti, per me. Quindi, inizialmente la pensavo come te, fino a quando non mi è capitata l'occasione di montare cerchi da 18"...
Credimi, se li provi, poi non torni più indietro. Al di la delle differenze di tenuta di strada e precisione di guida (se vai piano, non ti accorgi quasi di nulla), è l'aspetto estetico a cambiare totalmente.
Ergo, i miei Minoris ormai sono relegati a cerchi invernali. ;D