Passa al contenuto principale

Topic: CAMBIO CERCHI  (Letto 2567 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:CAMBIO CERCHI

Risposta n. 15
sulle nostre auto (fintanto che si rimane nelle misure a libretto) non c'è bisogno di nessuna calibrazione...
altrimenti ogni inverno ed ogni estate che faccio? per passare dai 215/45R16 (estivi) ai 185/60R15 (invernali) passo a far tarate il contachilometri?  (idiot)
mi costa più quello del cambio gomme (che da quest'anno provo a fare in casa)

Re:CAMBIO CERCHI

Risposta n. 16
Scusate ma i sensori di pressione se cambio gomme e cerchi dove si trovano come facci devo smontarli e rimontarli sul cerchio nuovo o sono radar ??


Re:CAMBIO CERCHI

Risposta n. 17
Scusate ma i sensori di pressione se cambio gomme e cerchi dove si trovano come facci devo smontarli e rimontarli sul cerchio nuovo o sono radar ??


Non ci dovrebbero essere sensori. Se parliamo di octavia, la rilevazione della differenza di pressione fra i pneumatici utilizza i sensori dell'abs/esp.

Re:CAMBIO CERCHI

Risposta n. 18
Grazie ora acquisterò i cerchi su gomma diretto e le termiche nokian 205/55/R16 e li monto Ruota completa con cerchi in lega:
RIAL Bavaro silber lackiert / Nokian WR-D4 205/55 R16 91 T


Re:CAMBIO CERCHI

Risposta n. 19
Ha ragione @willy1971
La rilevazione della differente pressione la rileva la centralina abs ecc..... quindi non hai problemi  (good)


Re:CAMBIO CERCHI

Risposta n. 21
Bello @mc  (applausi)

Io per ora l'ho visto solo da maxidot. Non ho guardato sul navi.

Re:CAMBIO CERCHI

Risposta n. 22
Ecco, "tutto fa brodo" ops... "tutto fa forum" :)

Re:CAMBIO CERCHI

Risposta n. 23
Mi ricorda GT per playstation quando facevi le gare endurance con le gomme morbide... :)) :))

 

Re:CAMBIO CERCHI

Risposta n. 24
A me aveva segnalato la ruota incriminata sul maxidot, su amundsen non ci avevo fatto caso se da sempre quel messaggio senza specifiche.