Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
motore  Topic: Consumi Skoda roomster 1.2TSI 86cv (Letto 3489 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Consumi Skoda roomster 1.2TSI 86cv

Ciao a tutti! appena ho tempo farò qualche foto! finora ho attestato che il consumo e di 13,5 km/l un po' altino per i miei gusti(la mia vecchia A2 1.6FSI dopo 10 anni 15km/l) c'è da dire che uso l'auto prettamente in paese e per brevi tratti.
una domanda...la mia nn è con la manutenzione programmata ma mi avvisa lei quando tagliandarla! speriamo che i consumi si abbassino davvero! un consiglio visto che nn ho mai posseduto un turbo benzina quando e meglio cambiare? a quanti giri?

Re:Consumi Skoda roomster 1.2TSI 86cv

Risposta n. 1
Ciao Sabbamon, ho cambiato il titolo di questa discussione, sicuramente tornerà utile a qualcun'altro.
Come abbiamo già detto in altri messaggi pubblicati su questo forum i consumi si dovrebbero assestare, è normale che da nuova consuma di più. Inoltre come consiglia il nostro utente Autogold i consumi si dovrebbero abbassare dopo il primo tagliando.
Il modo di cambiare le marce influisce molto sui consumi, certo che se cambi a 4-5000rpm i consumi sono alti. Cerca di cambiare prima ma non andare sotto i 2000rpm

Re:Consumi Skoda roomster 1.2TSI 86cv

Risposta n. 2
ok seguirò i suoi consigli vi ringrazio! spero di trovare tanta gente con cui condividere pareri opinioni e consigli arrivederci

Re:Consumi Skoda roomster 1.2TSI 86cv

Risposta n. 3
Sì, come ti è stato indicato, attendi il primo cambio d'olio: solo a quel punto i consumi si stabilizzeranno e solitamente si abbassano.

Autogold