Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Raduno Bolzano 14 settembre (Letto 9286 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Raduno Bolzano 14 settembre

Domenica 14 settembre, per chi volesse, ci sarà un raduno skodista dalle parti di Bolzano organizzato da TatyRS.
Nei prossimi giorni, visto che è ancora molto presto, ci saranno news ed aggiornamenti.
Nel frattempo dite se la cosa vi può interessare. ;)

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 1
Grazie Roby, chi organizza il raduno? i cugini di 4R?

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 2
Questo lo organizza TatyRS che è iscritta pure quì.

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 3
Grazie per le info Roby, la contatto in privato se è d'accordo che ci uniamo anche noi ;)

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 4
Ok! Conoscendola molto bene direi che ne sarà felice ;)

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 5
Tatiana mi ha già risposto ed è contenta se possiamo partecipare anche noi. Non è stato ancora deciso il programma del raduno, ma ci aggiornerà tra presto. (good)

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 6
Lo sapevo ;)
E' una ragazza con talmente tanta passione che fa un baffo al 99% dei maschietti!

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 7

Lo sapevo ;)
E' una ragazza con talmente tanta passione che fa un baffo al 99% dei maschietti!


Grazie Roby, sempre troppo buono con me!
Per il programma effettivamente è un po' prestino. Penso sia già buona cosa aver definito una data, così la gente può tenersi libero il giorno.
Solitamente i nostri raduni, a grandi linee si svolgono così:
Per chi vuole visitare un po' il posto, ci si trova verso le 10 di mattina. Altrimenti chi vuole venire direttamente al ristorante, si fa trovare lì verso le 12-12:30. Essenzialmente i nostri raduni sono incontri tra AMICI, e anche chi non ha più una Skoda (o in qualche raro caso anche chi non l'hai mai avuta) vi partecipa.

Colgo l'occasione di questo post per augurarvi buona Pasqua!

 

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 8
molto probabile che mi aggrego  (good)

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 9
Bravo bravissimo (applausi)

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 10
Buon pomeriggio a tutti!

Mancano ancora un po' di mesi, però come promesso eccomi qui con qualche informazione in più.

Confermo che il raduno avrà luogo domenica 14 settembre, in località SALORNO, provincia di Bolzano. Per chi viene da sud (tutti tranne me  :)) ) si tratta del primo paese dell'Alto Adige, proveniendo dal Trentino. Si esce dall'autostrada A22 all'uscita San Michele-Mezzocorona e si procede per ca. 12 km sulla strada statale del Brennero.

Il ristorante presso cui ci raduneremo di chiama BAITA GARBA e con la titolare abbiamo già definito un menu dal prezzo di euro 26.
Se sarà bel tempo mangeremo fuori (il locale si trova in un boschetto, in mezzo alle piante; c'è un laghetto con le trote, e giochini per i bambini) mentre se pioverà o ci sarà maltempo mangeremo all'interno.

Per adesso vi do queste informazioni. Per quanto riguarda dettagli del menu e termine ultimo di adesione, mi farò viva prossimamente.

Chi vorrà partecipare sarà il benvenuto!
Ciao,
Taty

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 11
Ci aveva già anticipato qualcosina riguardo al raduno Roby112 qualche tempo fa. Nella speranza di poter farvi parte, attendiamo con ansia i ragguagli di cui parli nel post precedente, ma......mi viene in mente una domanda solo per curiosità personale: ma il raduno lo stai organizzando tu con il forum "4R"? Giusto? Il senso della mia domanda è: avete adesioni già da ora?

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 12

Ci aveva già anticipato qualcosina riguardo al raduno Roby112 qualche tempo fa. Nella speranza di poter farvi parte, attendiamo con ansia i ragguagli di cui parli nel post precedente, ma......mi viene in mente una domanda solo per curiosità personale: ma il raduno lo stai organizzando tu con il forum "4R"? Giusto? Il senso della mia domanda è: avete adesioni già da ora?


Esatto, il raduno lo organizzo io per il forum 4R. Aprirò il topic ufficiale del raduno dopo il 2 giugno, perché in quella data abbiamo un ritrovo a Vicolungo e in questo momento non vorrei togliere attenzione a quello, aprendo il mio topic.
Però già a voce ho raccolto parecchie adesioni, primo fra tutti il nostro Roby.
In teoria potevo già scrivervi il menu, ma attendo di pubblicarlo contemporaneamente in entrambi i forum.
Grazie!
Ciao!

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 13
molto interessante  (good) grazie del mini aggiornamento ;)

per gli interessati mi permetto di inserire le coordinate di GMaps ;)


Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 14

Esatto, il raduno lo organizzo io per il forum 4R. Aprirò il topic ufficiale del raduno dopo il 2 giugno, perché in quella data abbiamo un ritrovo a Vicolungo e in questo momento non vorrei togliere attenzione a quello, aprendo il mio topic.
Però già a voce ho raccolto parecchie adesioni, primo fra tutti il nostro Roby.
In teoria potevo già scrivervi il menu, ma attendo di pubblicarlo contemporaneamente in entrambi i forum.
Grazie!
Ciao!

Purtroppo in quella data lavoro, altrimenti mi sarebbe piaciuto raggiungevi a Vicolungo, dato che non dista tanto da me! Vi riunite nel posteggio dell'outlet, giusto?