Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
multimedia  Topic: AUTORADIO.... sscusate non ricordo QUALE.. (Letto 1942 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

AUTORADIO.... sscusate non ricordo QUALE..

Non mi insultate, ma non ricordo il modello penso la base, ma quella con vivavoce BT e comandi al volante, sapete come posso mettere la riproduzione casuale dei brani di un CD MP3?

ribadisco non insultatemi ma non ricordo mi pare sia la BLUES

Re:AUTORADIO.... sscusate non ricordo QUALE..

Risposta n. 1
se hai il bluetooth dovrebbe essere almeno la Swing.
in quel caso si mette così: tasto "extras" e poi  le due frecce che si incrociano ad X

(ti allego le pagine del manuale della Swing)

Edit: se ti manca il manuale della radio puoi trovarlo e scaricarlo qui

Re:AUTORADIO.... sscusate non ricordo QUALE..

Risposta n. 2
no no è il modello base, quello collo schermo in bianco e nero e le due rotelle laterali ho i tasti setup car radio media e Phone nient altro

Re:AUTORADIO.... sscusate non ricordo QUALE..

Risposta n. 3
Allora se è la Blues ecco l'estratto dal manuale... sperando ti possa essere utile...
Qui trovi i manuali online.

Re:AUTORADIO.... sscusate non ricordo QUALE..

Risposta n. 4
grazie

 

Re:AUTORADIO.... sscusate non ricordo QUALE..

Risposta n. 5
Aggiungo una domanda:
Vedo che nel pacchetto infotech light c'è la Radio Swing. Rispetto alla Bolero cambia il formato/frontalino? Ossia la Swing è il rettangolino stretto rispetto allo schermo più ampio della Bolero? Le funzioni del resto sono uguali?
Vedo che come specifiche (2 DIN, USB, BT etc) sono uguali, ma:

 la Swing nel pacchetto infotech light costa 200€, con anche il volante sportivo multifunzione (audio/tel) in pelle e predispozione bluetooth.

La Bolero invece costa singolarmente 305 euro, e vincola i 135 del bluetooth con i 150 del volante sportivo a 3 razze (per un totale di 590€).

Considerando anche il montaggio dei sensori anteriori e posteriori (con delle riserve sulla telecamera), può valere la pena spendere 390€ in più?

EDIT: ambedue i volanti (3 razze sportivo o 4 razze) sono in pelle? Quello a 3 può giustificare l'esborso maggiore, chessò per ergonomia o fattura? Purtroppo vederli entrambi in concessionaria per avere una idea non è facilissimo ;)

Re:AUTORADIO.... sscusate non ricordo QUALE..

Risposta n. 6
Nel pacchetto infotech light hai il volante a 4 razze multimediale e non quello sportivo a 3 razze che sicuramente è molto più bello.. la bolero è 5,8" ed è fornita con il lettore cd separato con sd (dentro lo sportello davanti al passeggero) e almeno fino alla versione precedente la swing non poteva avere il comando vocale, connettività apple, dab e impianto audio canton..questa nuova non so!?
x 390€ hai il volante + bello , il monitor + grande.. probabilmente sarà migliore anche la qualità del sintolettore..poi valuta tu che importanza gli dai.

Re:AUTORADIO.... sscusate non ricordo QUALE..

Risposta n. 7
Nel pacchetto infotech light hai il volante a 4 razze multimediale e non quello sportivo a 3 razze che sicuramente è molto più bello.. la bolero è 5,8" ed è fornita con il lettore cd separato con sd (dentro lo sportello davanti al passeggero) e almeno fino alla versione precedente la swing non poteva avere il comando vocale, connettività apple, dab e impianto audio canton..questa nuova non so!?
x 390€ hai il volante + bello , il monitor + grande.. probabilmente sarà migliore anche la qualità del sintolettore..poi valuta tu che importanza gli dai.

Si ho sbagliato, con l'infotech light c'è il multifunzione 4 razze, non 3.

Per lo stile del volante, prima ancora di provarlo, mi basta che ci siano i controlli (magari retroilluminati, comodi e belli) per gestire musica ed eventualmente telefono, e che sia in pelle. La funzione riscaldamento non mi importa. Se non è pelle traforata, anche meglio (non mi piace molto). Sono abituatoa un 3 razze, comunque.

Per la radio, che ci sia la possibilità di streaming audio musica ed eventualmente chiamate dal telefono (ho un iPhone).
Come qualità penso che siano li, essendo entrambe 2 din e penso con la stessa potenza e sorgente. Mi piace molto ascoltare la musica, ma penso che il livello sia identico (a meno che non si monti il Canton, che non ho previsto).
Della radio DAB non ne sento l'esigenza, quindi la tralascerei, così come i comandi vocali..al momento non ci vivo in auto, e non prevedo di farlo nel giro di almeno 2-3 anni :D quindi non è rilevante.

E che, con i sensori, eventualmente si capiscano le tacche di prossimità durante il parcheggio (chiaramente se montassi la retrocamera andrei direttamente sullo schermo più ampio),


Re:AUTORADIO.... sscusate non ricordo QUALE..

Risposta n. 8
Se vuoi vedere meglio le differenze tra le due autoradio puoi andare sul sito skoda Italia, seleziona service, poi manuali, poi octavia e trovi anche i manuali delle autoradio

Personalmente ho swing su Rapid, credo sia un po diversa, però ti posso dire che i comandi vocali per il telefono sono davvero comodi e puntali.
Inoltre con lo streaming bluetooth è uno spettacolo poter ascoltare la musica dal cellulare tipo YouTube o spotify.
L'indicazione dei sensori dietro su swing è a barrette, mentre su bolero credo ci sia un disegno delle aree fatto meglio.

Re:AUTORADIO.... sscusate non ricordo QUALE..

Risposta n. 9
La bolero è un amundsen senza il nav. Dopo c'è solo il columbus.

Re:AUTORADIO.... sscusate non ricordo QUALE..

Risposta n. 10
 (birra)

Per il resto, che ho scritto nel post, invece?

Il pacchetto infotech light, insomma, è vantaggioso a patto che ci si accontenti della Swing.

Re:AUTORADIO.... sscusate non ricordo QUALE..

Risposta n. 11
Il pacchetto infotech light, insomma, è vantaggioso a patto che ci si accontenti della Swing.

se cambi l'autoradio il pacchetto infotech light diventa un pò insensato...
la Bolero che ti troveresti sulla tua potrebbe essere già una GEN2 con qualche funzione in più della vecchia (tra i manuali di uso di cui ti parlavo prima dovrebbe essere quella in grigio che è disponibile solo online

Re:AUTORADIO.... sscusate non ricordo QUALE..

Risposta n. 12
se cambi l'autoradio il pacchetto infotech light diventa un pò insensato...
la Bolero che ti troveresti sulla tua potrebbe essere già una GEN2 con qualche funzione in più della vecchia (tra i manuali di uso di cui ti parlavo prima dovrebbe essere quella in grigio che è disponibile solo online

Appena riesco leggo con calma i manuali.

Penso metterei:

- o volante multif pelle a 3 razze + Bolero +bt comfort (quella da 135€, per capirci)

Oppure il pacchetto infotech light (se selezionabile da tutti e non solo da clienti business), con il volante multif in pelle ma a 4 razze (che comunque non mi dispiace) e con la Swing anzichè blues o bolero