Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Raduno Bolzano 14 settembre (Letto 9292 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 76
Citazione da: "Widder81"
Cappello all'aria anche per lui, faglielo sapere.
Immagino che scarichi così non si trovino su superskoda, ma su tipo Akrapovich o simili.
Scarico 4 uscite
A me non fanno impazzire le 4 uscite, anzi.....Preferisco le due ma anche la singola "sostanziosa"

@Metalfi: sì è la nera in mezzo
@Enrico zoppi: lì era un pelino più alta, poi l'ho abbassata del tutto, ma non è bassissima comunque.
Nella vecchia configurazione era più bassa e larga di carreggiate:

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 77
Coi cerchi cromati, forse mi piaceva di più...

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 78
Li ho dovuti cambiare per forza (anche a me piacevano di più) perchè non mi stava l'impianto frenante.
Ora però è più cattiva.

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 79
E i freni spettacolari! :))

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 80
Grazie Roby e grazie in generale a tutti.
Scusate se in questi ultimi giorni ho latitato, ma il raduno ha portato via parecchie forze e tempo.
Vi posterò prossimamente anche le mie foto. 
Per quanto riguarda il raduno da farsi separato...non sono completamente d'accordo, più che altro per esperienze passate che mi hanno insegnato qualcosa. Questo raduno per me è una vittoria anche da questo punto di vista, perché sono riuscita a riunire in un unico raduno persone di 3 forum diversi...anche di questo forum, perché era presente la simpaticissima ZOE RAPID con la sua bella famiglia e la loro bella Rapid Spaceback. Grazie a lei in particolare che ha avuto la voglia di unirsi ad un gruppo di persone che non conosceva, e penso che abbia proprio passato una piacevole giornata.
Per questo motivo sono favorevole all'abbattimento delle "barriere" tra diversi forum...che riuniscono persone affezionate allo stesso marchio. Mia opinione personale!

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 81
Taty, forse non mi sono spiegato bene, allora faccio un esempio:

Io, al pari delle mie sorelle, ho una famiglia mia e, pur volendo molto bene anche ai miei zii e ai miei cugini, a volte mi piace riunirmi solo con i miei genitori, le mie sorelle e le loro famiglie...

Al di la dell'esempio, c'è pure una ragione pratica nel mio ragionamento. Ad essere in tanti si rischia di non conoscersi bene nemmeno tra di noi, di non avere la possibilità di parlare con tutti. Ripeto, la mia non era un'esclusione o un rifiuto ad incontrare anche persone di altri forum, ma solo di poter avere la possibilità di conoscere meglio persone con cui mi scambio pareri e opinioni tutti i giorni.

Spero di essere stato più chiaro, ora.

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 82
Io invece quoto Taty: più si è meglio è.
Naturale che se si è in più di 10 diventa difficile conoscere bene tutti, ma basta partecipare spesso e pian piano il gruppo si amalgama e diventa una grande famiglia.
Al mio primo raduno nel 2011 io e Taty (guardacaso) eravamo i le due novità del forum; si era in circa 70 persone e a fine giornata avevo associato si e no 10-15 facce ai relativi nick, ma ti assicuro che quella è stata una giornata veramente speciale per come siamo stati accolti.
Se partecipi ad un raduno, poi non ne puoi più fare a meno ;) e più si è più il raduno viene bene

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 83
Quoto tatyrs ma capisco anche il discorso di Marco, mi ricordo i raduni di altri club, due giorni di fila  e una trentina di auto.. 
Alla fine non si riusciva mai ad associare una persona al nick del forum 

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 84
Se partecipi ad un raduno, poi non ne puoi più fare a meno ;) e più si è più il raduno viene bene
[/quote]

Io spero di partecipare presto al mio primo raduno...ma proprio primo in assoluto..un po perché mai, nessuna casa automobilostica mi aveva così coinvolto e un po, quello c'è ancora  :)  ,per il mio carattere un po  ...
Detto questo, credo che quello che ha fatto TatyRs sia da ammirare per essere riuscita a far incontrare 3 gruppi diversi..
credo anche che, l'idea del raduno esclusivo per questo forum, sia da rispettare...ovvio trovarlo organizzato è più facile.. ;) ....per questo stimo e ammiro chiunque si fa carico di organizzare...da un raduno ad una pizza a un gp sui kart  (good) 

 

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 85
@Marco: chiaro!
@Roby: grazie! Primo raduno di Sale Marasino 2011 per me indimenticabile. Sono arrivata che conoscevo solo dei nickname, ho conosciuto 70 persone, a fine giornata riuscivo ad abbinare sì e no 5 volti a dei nickname (tra cui c'eri pure tu). Però poi ho recuperato col tempo!
@enrico: grazie! Dai che ti aspettiamo al prossimo raduno, qualunque esso sia!