Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Rumore su octavia III 2013 all'accensione (Letto 5504 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Rumore su octavia III 2013 all'accensione

Risposta n. 15
Ciao da Cazachs,dopo svariate volte in concessionaria,il capo officina finalmente ha dato ragione a il mio udito,quello strano rumore che sentivo,da sotto l'auto come uno sfiato,dice che potrebbe essere lapompa della benzina che non lavora bene,ora aspetto la telefonata per la sostituzione poi vi faro' sapere.
Ciao e grazie Giumas

Re:Rumore su octavia III 2013 all'accensione

Risposta n. 16
ciao cazachs,
non serve aprire diverse discussioni per parlare dello stesso argomento. Sposto il tuo messaggio nella discussione che avevi aperto di recente.
In questo modo le discussioni sono più facili da seguire e possono essere utili anche a qualcun'altro che magari ha il tuo stesso problema.


Re:Rumore su octavia III 2013 all'accensione

Risposta n. 17
Problema sembrerebbe risolto,sostituita pompa benzina.....ma faccio un po' di strada per conferma cmq per ora tutto ok

Re:Rumore su octavia III 2013 all'accensione

Risposta n. 18
Ciao mi sa che ho lo stesso problema,pompa del gasolio che girando fa quel fastidioso ronzio e aumenta in base all'accelerazione oggi portata in officina e mi ha detto che e'normalissimo(io non penso proprio) comunque  prox settimana da una controllata vedra'se la pompa lavora bene,altrimenti prova a mettere del materiale per diminuire il rumore bo speriamo.........ho dovuto insistere per far ammettere che non era proprio normale.......SPERIAMO........ (nonso)

Re:Rumore su octavia III 2013 all'accensione

Risposta n. 19
Anke io ho notato questo cigalio... e diesel la mia però lo fa solo a freddo , quando è calda non lo fa piu (nonso)

 

Re:Rumore su octavia III 2013 all'accensione

Risposta n. 20
bo a me lo fa piu'da calda......poi se vai nel sedile dietro lato passeggero si sente che e'un piacere certo poi a una certa velocita' il ronzio viene coperto, ma se fai citta fermi e riparti in continuazione non e'una compagnia piacevole per niente soprattutto per i passeggeri dietro....aspetto sperando..........ma fino ad ora siamo solo così pochi ad avere questo fastidioso compagno???? ???