Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Aggiornamento software forum (Letto 5179 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Aggiornamento software forum

Risposta n. 45
@denny86  che versione di iOS stai utilizzando?

@pelatone  intendi le notifiche via mail per i nuovi post? hai visto questo topic? Riprova, dovrebbe funzionare. Se hai pronblemi le disabilito io


Re:Aggiornamento software forum

Risposta n. 47
grazie, sembra ci sia un problema solo con dispositivi con iOS inferiore a 11

Re:Aggiornamento software forum

Risposta n. 48
Ora va tutto alla perfezione
Grazie


Re:Aggiornamento software forum

Risposta n. 50
@pelatone sono andato sia nel mio che nel tuo profilo e non ho problemi a disattivare le notifiche via mail (nonso) Ho disabilitato tutte le notifiche per i nuovi post nel tuo profilo. Se c'è qualche topic che ritieni interessante e vuoi ricevere le notifiche via mail, vai nel topic e alla fine del topic clicca su "Segui"

Re:Aggiornamento software forum

Risposta n. 51
Ciao @radu ho trovato una piccolo problema da IPhone 7 Plus aggiornato: quando voglio loggarmi via Safari devo sempre scrivere lo username.
Prima potevo riprendere username e password senza problemi. O pure cercato di salvare nuovamente i dati e sembra che funzioni, ma al primo loggaggio mette in automatico solo la password.

Re:Aggiornamento software forum

Risposta n. 52
altro problemino..se modifichi post non puoi allegare immagini...prima era possibile..allego foto


Re:Aggiornamento software forum

Risposta n. 54
Quella è la modifica rapida, devi andare in Altre opzioni - > Modifica ;)
Era così anche prima.

Edit: in effetti un piccolo problema c'è @FGSuperb , la traduzione non è esatta, il tasto "Modifica rapida" è stato tradotto come "Modifica". Ora lo correggo

Re:Aggiornamento software forum

Risposta n. 55
@Rapid2018 la funzione "Nuove risposte" è tornata a funzionare  ;)

Re:Aggiornamento software forum

Risposta n. 56
Infatti ne ho 4 pagine  (lmao)