Passa al contenuto principale

generico  Topic: VAG su Karoq (Letto 34251 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 165
Normale che ti prenda i crediti seppur non ti funziona.
L'unica possibilità è verificare sei hai il modulo memoria.
Con la versione base di OBDeleven riesci a vedere i dati live delle unità di controllo?

Comunque se non funziona ti conviene disabilitarlo di nuovo con app OBDeleven in modo da rimettere le cose a posto
No ho la base e riesco a vedere solo alcune funzioni in live, cmq ho scaricato delle schede info, prova a vedere se sono utili e si può risalire a qlksa. Grazie

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 166
Così non riesci a vedere.

L'unica cosa che ti rimane da fare, qualora non l'abbia già fatta, è memorizzare manualmente la posizione dello specchietto come descritto a pag. 83 e 84 del manuale d'uso

Di seguito la procedura

Sbloccare il veicolo con la chiave con comando a distanza e inserire l'accensione.
›Ruotare la manopola per l'azionamento degli specchietti esterni nella posizione per la regolazione dello specchietto lato conducente
›Inserire la retromarcia.
›Regolare lo specchietto del passeggero nella posizione desiderata.
›Togliere la retromarcia. La posizione regolata per lo specchietto esterno sarà memorizzata nella memoria di questa chiave con comando a distanza



Inutile dire che a me non ha funzionato...

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 167
Ok per le frecce ci sono riuscito, era da disabilitare la funzione confort e abilitare nuovamente, mentre per lo specchio retrovisore dopo l'abilitazione con odb mi esce la funzione nel menù car, la spunto, eseguo la procedura come scritto sull'applicazione ma niente, o sbaglio ancora qualcosa o come dice volpix nn ho il modulo memoria per lo specchio retrovisore, eppure i crediti me li scala. Boh
ottimo per le frecce….. per lo specchio allora credo proprio ti manchi il modulo….

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 168
Prova a fare il reset fabbrica di manovre-parcheggi

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 169
Prova a fare il reset fabbrica di manovre-parcheggi

Grazie , proverò anche questa opzione, perchè è molto strano che nel menù car la funzione è uscita fuori e me la fa abilitare e disabilitare, poi passo alla sequenza descritta nell'app e niente, o nn capisco bene l'inglese oppure nn c'è il modulo, mah.

Forse devo togliere la spunta a "regolazione sincronizzata"?

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 170
Grazie , proverò anche questa opzione, perchè è molto strano che nel menù car la funzione è uscita fuori e me la fa abilitare e disabilitare, poi passo alla sequenza descritta nell'app e niente, o nn capisco bene l'inglese oppure nn c'è il modulo, mah.

Forse devo togliere la spunta a "regolazione sincronizzata"?

Non è strano. Con la codifica delle centraline puoi abilitare comandi o modificare funzioni e quindi ti ritrovi la funzione nel menu della macchina; ma se poi manca l'hardware.... il comando viene impartito ma nessuno lo esegue.
Faccio un esempio: ammesso che io riesca ad abilitare la funzione di allerta angolo cieco, vedrò magari nel menu degli assistenti alla guida la relativa voce ma, non essendoci il radar che controlla il retro e non essendoci nemmeno il led nello specchietto, non verrò mai avvertito di nulla

La regolazione sincronizzata invece non c'entra

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 171
Forse devo togliere la spunta a "regolazione sincronizzata"?
non so se possa centrare…. prova
io NON ho impostato la regolazione sincrona…. in generale preferisco regolare uno specchietto alla volta
ad ogni modo, pur essendo riuscito ad attivare tal funzione, non sempre la uso perché spesso, quando lo specchio torna su… non ritorna alla posizione di partenza, ma resta un pelino più sotto… quindi devo riportarlo alla posizione desiderata tramite joystick

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 172
La mia è del 2015 e l'app ha funzionato,comunque anche sulla mia torna in posizione rimanendo a volte leggermente più bassa

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 173
Mi ha dato questo errore e speriamo nn si sia Bruciato nulla, prova che ti riprova alla fine faccio la scansione è questo è il risultato.

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 174
Prova a cancellare l'errore e rimettere i parametri originali del dip mirror (ovvero disabilitare la funzione tramite OBDeleven).
Tanto s'è capito che non funziona

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 175
Prova a cancellare l'errore e rimettere i parametri originali del dip mirror (ovvero disabilitare la funzione tramite OBDeleven).
Tanto s'è capito che non funziona

Si si fatto, ho ripristinato tutti quelli che non funzionavano.

Grazie

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 176
ciao a tutti mi sono appena iscritto ed ho appena preso l ODB11 e volevo chiedervi come togliere il star e stop, datio che a casa abbiamo fatto shopping abbiamo una Karoq e una Kodiaq e mio papà smadonna per lo start e stop e volevo disattivarlo se potete dirmi i passaggi per favore ve ne sarei grato  ;D  ;D  ;D


Re:VAG su Karoq

Risposta n. 178
No, non glielo dire  (schiaffo)

Adesso le vende tutte e due  ;D

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 179
ciao a tutti mi sono appena iscritto ed ho appena preso l ODB11 e volevo chiedervi come togliere il star e stop, datio che a casa abbiamo fatto shopping abbiamo una Karoq e una Kodiaq e mio papà smadonna per lo start e stop e volevo disattivarlo se potete dirmi i passaggi per favore ve ne sarei grato  ;D  ;D  ;D

Prova a dare un'occhiata qui

https://www.clubskodakaroq.es/threads/codificaciones-obdeleven-procesos-verificados.719/