Passa al contenuto principale

generico  Topic: Prime info e caratteristiche tecniche (Letto 5936 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Prime info e caratteristiche tecniche

Risposta n. 30
A me piace veramente tanto: sarà secondo me il vero banco di prova per capire se skoda è riuscita definitivamente a scrollarsi di dosso l’ormai ingiustificata nomea di marchio “low cost” del gruppo!!

Re:Prime info e caratteristiche tecniche

Risposta n. 31
Purtroppo la gente è ignorante in tutti i sensi.......quante volte mi sono sentito paragonare la mia macchina alla DACIA......comunque l importante è non farci caso.... :-\  :(

Re:Prime info e caratteristiche tecniche

Risposta n. 32
Cavolo, con la tua ne prendi 4 di Dacia  ;D

Con rispetto parlando ovviamente  :)

Re:Prime info e caratteristiche tecniche

Risposta n. 33
... ingiustificata nomea di marchio “low cost” del gruppo
essere "low cost" di per sè non è un difetto, un rapporto qualità prezzo di qualsiasi cosa sia venduta ci sarà sempre e l'importante è che questo rapporto sia corretto, nessuno regala niente;
chi bada al sodo deve avere la possibilità di spendere meno senza però pretendere la qualità, la raffinatezza e le primizie tecnologiche dei marchi premium più costosi; chi cerca il meglio deve anche mettere in preventivo di spendere di più, sarebbe utopistico e anche poco saggio pretendere il top con il "low cost" o il "chip price", mi suonerebbe tanto come un  (gay)

Re:Prime info e caratteristiche tecniche

Risposta n. 34
purtroppo low cost per la gente comune è sinonimo di risparmio ovvero auto per i poveracci...diciamo anche che chi parla di skoda low cost è perchè non ha idea quanto costi una superb...

Re:Prime info e caratteristiche tecniche

Risposta n. 35
L'ho già scritto diverse volte, ma lo ripeto di nuovo...
Me lo auguro di essere in grado, quando verrà il momento, di ricomprare una low cost come Škoda  ::)

Re:Prime info e caratteristiche tecniche

Risposta n. 36
purtroppo low cost per la gente comune è sinonimo di risparmio ovvero auto per i poveracci...diciamo anche che chi parla di skoda low cost è perchè non ha idea quanto costi una superb...

Costa moooooolto :)
Letto vecchio numero di Auto Zeitung Superb vs Volvo v90 e vinceva Superb. Qui le riviste posizionano Superb uguale/sopra Passat.

Re:Prime info e caratteristiche tecniche

Risposta n. 37
su top gear una volta hanno fatto il confronto tra l'octavia e la mercedes classe c: alla fine il conduttore si chiedeva da cosa fosse giustificato il maggior prezzo della tedesca, blasone a parte...per non parlare di quella puntata in cui hanno nascosto i marchi alla superb e l'hanno portata in centro a Londra: c'era gente che la scambiava per una bmw...

Re:Prime info e caratteristiche tecniche

Risposta n. 38
Passato al concessionario per vedere se tutto ok per il ritiro della mia Superb lunedì..... C'era Superb 200kw benzina.... Mica male, prezzo esposto 58k€

Re:Prime info e caratteristiche tecniche

Risposta n. 39
su top gear una volta hanno fatto il confronto tra l'octavia e la mercedes classe c: alla fine il conduttore si chiedeva da cosa fosse giustificato il maggior prezzo della tedesca, blasone a parte...per non parlare di quella puntata in cui hanno nascosto i marchi alla superb e l'hanno portata in centro a Londra: c'era gente che la scambiava per una bmw...


Sicuramente la "premiumness" ha il suo prezzo è non sto qui a discutere di quanto possa valere o quanto il suo valore possa essere effettivamente percepito, va detto però che una Mercedes (ma anche una bmw o una audi) qualche "piccola" differenza a livello meccanico, tecnologico e di materiali e finiture ce l'ha.....
Secondo me una superb, per quanto bella possa essere, resa un oggetto diverso. Punto. E non sarebbe onesto non ammetterlo.

Anche una Volvo v90, per quanto meccanicamente non sia a livello delle top tedesche e non sia così distante da una superb/passat,  a livello di materiali, finiture, allestimento,  resta di una categoria superiore.

Re:Prime info e caratteristiche tecniche

Risposta n. 40
Certo che scambiare una Octavia con una BMW  c'è ne vuole!
Ricordo sempre top Gear, Jeremy, che paragonò Skoda come un marchio di elettrodomestici....

Re:Prime info e caratteristiche tecniche

Risposta n. 41
Certo che scambiare una Octavia con una BMW  c'è ne vuole!
Ricordo sempre top Gear, Jeremy, che paragonò Skoda come un marchio di elettrodomestici....

In generale non è che quelli di top gear possano essere presi troppo sul serio...
Sembra più Zelig che un programma di auto.😂


Re:Prime info e caratteristiche tecniche

Risposta n. 43
Ahahah, grazie per il video.
Visto che poi la superb II limousine non era certo, specie nel posteriore, un'auto accattivante penso che le persone intervistate avrebbero confuso Obama per un uomo abbronzato (cit. Berluska) :)

 

Re:Prime info e caratteristiche tecniche

Risposta n. 44
Cavolo ho appena comprato la Rapid e dovrò già cambiarla per prendere la Scala hahaha 🤩