Passa al contenuto principale

Topic: Continental PremiumContact 6 (Letto 3325 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Continental PremiumContact 6

Buongiorno qualcuno ha già montato questa tipologia di pneumatico? Opinione? Grazie

Re:Continental PremiumContact 6

Risposta n. 1
Non ho avuto il modo di provare quel modello, ma Continental veramente tanta roba, una volta che finiscono le mie, le conti sport contact 5, sicuramente le prossime saranno uguali.

Re:Continental PremiumContact 6

Risposta n. 2
Non ho avuto il modo di provare quel modello, ma Continental veramente tanta roba, una volta che finiscono le mie, le conti sport contact 5, sicuramente le prossime saranno uguali.
Ho usato pure io 2 treni come le tue da 17. Per me superiori anche a Michelin o forse si sposano meglio sulla Octavia??? Tra due settimane monto il modello indicato nel titolo in 225/45/17 :-X

Re:Continental PremiumContact 6

Risposta n. 3
Io le avevo come primo equipaggiamento, durare circa 50k km, nulla da eccepire tenuta ottima in ogni condizione pioggia compresa, cambiate per passare alle sport contact che sono addirittura superiori in termini di grip soprattutto su asciutto restando molto buone anche su bagnato, mi manca il dato della durata però di questo modello..

Re:Continental PremiumContact 6

Risposta n. 4
Io le avevo come primo equipaggiamento, durare circa 50k km, nulla da eccepire tenuta ottima in ogni condizione pioggia compresa, cambiate per passare alle sport contact che sono addirittura superiori in termini di grip soprattutto su asciutto restando molto buone anche su bagnato, mi manca il dato della durata però di questo modello..
Parli della serie 5 oppure 6?

Re:Continental PremiumContact 6

Risposta n. 5
Montate oggi le Continental Premium Contact 6 misura 225 45 17. Rumorosità inferiore alle Continental Sport Contact 5 subito percepita.Il resto da vedere prossimamente.Per esperienza personale posso dire con certezza assoluta che la Continental a livello rumorosità sempre in fase migliorativa sia su estive che invernali tra un modello e il successivo!! Montate con equilibratura al prezzo di euro 420 presso gommista (drinking)

Re:Continental PremiumContact 6

Risposta n. 6
Io avevo su quelle di serie della Continental, Mi pare Ecocontact 3. Hanno fatto 50 000 km circa, bene fino a circa 30-35000 e tre anni di vita, poi hanno cominciato a dare i numeri, dure-rumorose, saltellanti, una che si sgonfiava lentamente, insomma una roba così-così. Adesso prima del collaudo le ho cambiate, sperin ben. Comprate su internet da Specialgomme un treno di Primacy 4 Michelin 205 55 16 91H (B,A,68), euro 294, montaggio/equilibratura €35 in officina.

Re:Continental PremiumContact 6

Risposta n. 7
Io avevo su quelle di serie della Continental, Mi pare Ecocontact 3. Hanno fatto 50 000 km circa, bene fino a circa 30-35000 e tre anni di vita, poi hanno cominciato a dare i numeri, dure-rumorose, saltellanti, una che si sgonfiava lentamente, insomma una roba così-così. Adesso prima del collaudo le ho cambiate, sperin ben. Comprate su internet da Specialgomme un treno di Primacy 4 Michelin 205 55 16 91H (B,A,68), euro 294, montaggio/equilibratura €35 in officina.
ottima scelta e prezzo. Sono indeciso tra queste e le Goodyear efficient grip performance

Re:Continental PremiumContact 6

Risposta n. 8
ottima scelta e prezzo. Sono indeciso tra queste e le Goodyear efficient grip performance
Avevo comprato le goodyear su amazon, solo che quando sono arrivate casa erano CA69, ho postato la foto nelle recensioni di Amazon. Le ho restituite

Re:Continental PremiumContact 6

Risposta n. 9
Avevo comprato le goodyear su amazon, solo che quando sono arrivate casa erano CA69, ho postato la foto nelle recensioni di Amazon. Le ho restituite

ritiro la mia preferenza sulle Goodyear. Nel test TCS 2016 occupavano la seconda posizione nella comparativa. In quello 2018 hanno perso dodici posizioni...risultando deboli in quello che allora era il punto di forza: la tenuta sul bagnato....resto perplesso....non me lo spiego...????
Le premacy mantengono la prima posizione, come allora



Re:Continental PremiumContact 6

Risposta n. 12
C= categoria consumo carburante
A= categoria frenata bagnato
69 = decibel rumore
Le lettere alfabeto iniziali per qualità migliore, andando avanti per qualità peggiore
Ah ok si capisco ma non collegavo sul momento il significato.Dichiaravano parametri diversi sul sito? Ho notato navigando sui vari siti di vendita pneumatici a volte la stessa gomma viene dichiarata con i parametri diversi tra uno e l'altro.....Errore o che??

Re:Continental PremiumContact 6

Risposta n. 13
Casso ho sballiato.



A C 69

Re:Continental PremiumContact 6

Risposta n. 14
Ieri ho fatto un pò di km per la città e tangenziale.Oltre alla silenziosità ho notato assorbono bene le asperità del terreno.Per ora non posso aggiungere molto perchè ho fatto in totale 150 km circa...