Passa al contenuto principale

Topic: Richiesta sostituzione cerchi di serie (Letto 1207 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Richiesta sostituzione cerchi di serie

Ciao a tutti,
Ho ordinato a Gennaio 2018 la mia  Skoda Kodiaq style 4x4 190 cv, In arrivò se tutto va bene a metá maggio.
All’atto dell’ordine ho richiesto alla concessionaria se fosse possibile sostituire i cerchi in dotazione Triglav da 19” con i Triglav neri, in un primo momento mi disse che avrebbe provato ma ora mi diceva che avevo poche speranze di avere l’auto come la desideravo,
Qualcuno mi saprebbe dire se vi è un modo per poter effettuare questo cambio?
Saluti

Inviato da iPad

Re:Richiesta sostituzione cerchi di serie

Risposta n. 1
secondo me hai queste possibilità:
- ti accordi con la concessionaria, che li ordina neri e fate cambio (ma sicuramente ti chiederà una aggiunta di prezzo...)
- compri quelli neri e metti in vendita quelli grigi
- wrappi quelli grigi.
a mio avviso la soluzione pià rapida e meno costosa è l'ultima (ovviamente se la concessionaria non ti assiste)

Re:Richiesta sostituzione cerchi di serie

Risposta n. 2
wrappali e cerca di non strisciarli sui marciapiedi. è la soluzione più economica anche se leggermente laboriosa.

Re:Richiesta sostituzione cerchi di serie

Risposta n. 3
Stappare dei cerchi è un lavoro pazzesco, credo costi meno farli verniciare col vantaggio di un lavoro definitivo (che il wrapping non è).
A questo punto prenderei in considerazione il plastidip....


Re:Richiesta sostituzione cerchi di serie

Risposta n. 5
Si, chiedo scusa, anche io intendevo rivestirli con plastideep, foliatech o simii

Re:Richiesta sostituzione cerchi di serie

Risposta n. 6
Grazie ragazzi,
Terrò presente, spero comunque nella concessionaria.
Con quello che mi costa, non mi tirerei in dietro a spendere qualche € in più, ma non mi è nemmeno stato proposto.