Passa al contenuto principale

Topic: Sondaggio: quali gomme invernali avete? (Letto 12759 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sondaggio: quali gomme invernali avete?

Ciao! A breve ordinerò Octavia G-TEC sw con cerchi da 17" e voglio chiedervi quali gomme avete installato e se le avete acquistate da qualche portale internet o direttamente in concessionaria (magari anche i prezzi, tanto per regolarmi). Grazie per info!

Re:Sondaggio: quali gomme invernali avete?

Risposta n. 1
Io ho ordinato su euroimport 4 Toyo S 954 da 17" ma devono ancora arrivare  (martello)

Re:Sondaggio: quali gomme invernali avete?

Risposta n. 2
Anch'io sono ancora in attesa delle mie nuove nokian wr a4 XL comandate su Pneu-online.ch

Re:Sondaggio: quali gomme invernali avete?

Risposta n. 3
Pirelli snowcontrol regalate dalla concessionaria con la macchina

Re:Sondaggio: quali gomme invernali avete?

Risposta n. 4
Michelin alpine A4 comprate dal gommista di fiducia

Re:Sondaggio: quali gomme invernali avete?

Risposta n. 5
Io 4 Sava eskimo da 16" comprate alla coop

Re:Sondaggio: quali gomme invernali avete?

Risposta n. 6
Hankook i_cept evo da 18"

Re:Sondaggio: quali gomme invernali avete?

Risposta n. 7
Ciao, io ho preso Yokohama V905 205/55-16 più cerchi ferro da gommista di fiducia a 540 totali. Anche io ero tentato dagli ottimi prezzi di euroimportpneumatici ma il mio gommista, complice anche la simpatia reciproca, mi fa pagare 10 euro per il cambio alla Honda smontando le gomme dai cerchi e niente quando cambio le gomme alla octavia già montate invernali ed estive sui relativi cerchi.  Quindi a conti fatti mi conviene rivolgermi ancora a lui. Yokohama scelte perché classificate seconde test adac svizzero 2015 in questa misura.

Re:Sondaggio: quali gomme invernali avete?

Risposta n. 8
Octavia 2.0 tdi 150cv michelin  alpin5  205/55R16  montati su cerchi lega di un golf7

Re:Sondaggio: quali gomme invernali avete?

Risposta n. 9
Nokian WR A3 su 17"

Re:Sondaggio: quali gomme invernali avete?

Risposta n. 10
Ciao! A breve ordinerò Octavia G-TEC sw con cerchi da 17" e voglio chiedervi quali gomme avete installato e se le avete acquistate da qualche portale internet o direttamente in concessionaria (magari anche i prezzi, tanto per regolarmi). Grazie per info!

Dunlop Winter Sport 5 (ovviamente da 17 pollici) prezzo finito 564€  da un grosso gommista area Bologna/Casalecchio.
(devo ancora riprendermi dalla mazzata).

Re:Sondaggio: quali gomme invernali avete?

Risposta n. 11
Secondo anno Pirelli sottozero 225/55 r17 sulla Scout
Terzo anno  Nexen 205/55 r17 sullo Yeti.

Re:Sondaggio: quali gomme invernali avete?

Risposta n. 12
Yokohama w.drive v905 comprate online.
Dopo aver provato anche altre marche sono al mio terzo treno di invernali di questa marca. Fino ad ora mi hanno sempre ottimamente soddisfatto, spero anche queste non mi deludano.

Re:Sondaggio: quali gomme invernali avete?

Risposta n. 13
@will1971 e come sei messo con l'usura delle Yokohama? Su gli ultimi test erano ben valutate a parte l'usura! Quindi visto che mangio treni di gomme ogni 20'000km o desistito anche se il prezzo era interessante.

Re:Sondaggio: quali gomme invernali avete?

Risposta n. 14
Yokohama w.drive v905 comprate online.
Dopo aver provato anche altre marche sono al mio terzo treno di invernali di questa marca. Fino ad ora mi hanno sempre ottimamente soddisfatto, spero anche queste non mi deludano.
Non ho mai messo le invernali, dalle mie parti nevica raramente e con i cambi stagionali ho il timore che le gomme invecchiando si induriscono e dopo la prima volta non siano ugualmente efficaci. Mi puoi dare un parere dopo il primi anni? Grazie