Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: PROMO tagliandi (Letto 8222 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 60
L' offerta per il programma di manutenzione basic per la Superb 190 cv per 4 anni /120 km è di €. 900,00 fino al 31/07/2017.   Direi che facendo i 120.000 km in quattro anni è indubbiamente conveniente.  Ma nel caso per qualche motivo ne facessi ad esempio 95.000 sempre in quattro anni,  avrei diritto in questo caso a tre soli tagliandi, dei 30k , 60k e 90k (considerando di fare i tagliandi entro 30.000 km /2anni).  Secondo voi sarebbe ugualmente conveniente?

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 61
900 euro per 3 tagliandi, secondo me sei un pò al pelo come convenienza, ma ci potresti stare dentro ugualmente.
considera che se non sbaglio a 60.000 km ha cambio olio Haldex e DSG, che già da soli sono un bel "peso" sul costo complessivo dei tagliandi.

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 62
Alla fine, dopo non poche peripezie, ho trovato una concessionaria che oggi mi ha preso i dati per inviare la richiesta.
Curioso che il pagamento avvenga tramite RID su conto corrente.
Ho fatto veramente fatica a trovare una concessionaria che sia degnata a prendere la ma richiesta.
Dove ho preso l"auto per ben tre volte si sono fatti negare, un"altra se ne è letteralmente fregata nonostante più visite e telefonate.
Evidentemente non guadagnandoci nulla la pratica la vedono come una seccatura.
Ho anche avvisato il servizio clienti Skoda di questo comportamento ma sono stati vaghi e generici: della serie telefonata inutile.
Ora aspetto fiducioso l"approvazione di Skoda.
Ci manca solo che pure loro mi creino problemi.

Alex

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 63
Per curiosità quale il concessionario?!?

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 64
Sesto Autoveicoli di Sesto San Giovanni  (Mi).

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 65
Pensi di andare lì a fare i tagliandi??io a novembre honil primo tagliando e non so dove andare...e sesto sarebbe comodo.

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 66
Li conosco da diversi anni e sono nella media.
Hanno una grande officina e anche per i ricambi hanno arrivi da Verona ogni giorno e questo è un punto a loro favore.
Ad ogni modo penso si, di andare da loro.
Sicuramente non andrò dalle concessionarie che mi hanno fatto perdere tempo inutilmente ;)


Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 67
Ok.conosco parecchie persone che portano li vw e Audi...e si trovano molto bene. Da circa un anno ho notato che è diventato skoda service.bene dai

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 68
Infatti con le mie precedenti 3 Passat andavo da loro e non sapevo nemmeno io che fossero anche Skoda.
Al service si dispiacevano di essere solo un service Skoda e non anche rivenditori.
Chissà, un domani....

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 69
E magari creeranno uno spazio o prenderanno un altro posto così sono completi vw Audi skoda...

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 70
Ancora attiva la promo tagliandi?

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 71
Davano come scadenza il 30/7. Mi sa che ti conviene contattare il servizio clienti per maggiori info

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 72
Salve a tutti, mi collego a questo tread per dare un'informazione più completa e chiara sulla garanzia.

La garanzia iniziale dei due anni è garanzia di Legge, quella obbligatoria del costruttore; qui, si può fare il tagliando presso la rete ufficiale/casa madre chiamiamoli come vogliamo, oppure da officina esterna (qualunque) ..purchè nella fattura della prestazione servizio siano indicati i codici dei componenti originali che la Casa prevedere per quel tagliando di manutezione. Condizione base è che vengano usati e riportati in fattura, i prodotti che la Casa prevede.

Le garanzie estese (come quella che ho io, essendo vettura usata, nasce così), NON sono garanzie di legge ma garanzie Commerciali. Sono quindi proposte commerciali di vendita (come indicato da altri, sono prestazioni assicurative) e come tali, sono dei contratti a se stante, dove nel 101% dei casi, c'è l'obbligo di tagliandi manutenzione solamente in rete Ufficiale.

Quindi se fate i tagliandi nei primi due anni dove volete, tutto a norma con codici e tutto, ma avete una garanzia estesa...l'estesa ve la siete fumata.

Da qui diventa poi conveniente fare i pacchetti sconto 50%; l'altro giorno, il dealer in modo tranquillo, mi confermava che a loro non viene in tasca un centesimo in più dal vendere i pacchetti, perchè non li vende la concessionaria ma la Casa madre (certamente, loro si portano a casa comunque un cliente da fare, ma non hanno margine sulla vendita secca del pack tagliandi)

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 73
Aggiungo anche che è sempre meglio fare il service presso rete ufficiale, solamente perchè ci sono maggiori possibilità che venga riconosciuta la correntezza una volta scaduta la garanzia...

Basta un tagilando fuori rete (anche se utilizzati pezzi originali comprovati da fattura) per fare decadere eventualmente la correntezza dalla casa madre.

D'accordo con te che se hai estensione , hai OBBLIGO di fare le manutenzioni ordinarie prezzo la rete ufficiale durante tutto il periodo (che sia 2+2 o 2+3)

Io su entrambe le auto ho sia pacchetti manutenzione (uno basic e uno completo) e estensione (una 2+2  60k e una 2+3 150k)

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 74
Dimenticavo poi, cosa ovvia ma non sempre.

I pacchetti service sono legati alla vettura; se (facciamo le corna) accade un furto/danno ecc ...veicolo inutilizzabile, il pacchetto tagliandi non è trasferibile ad altre vetture.

In ogni caso, data la garanzia estesa ed il prezzo buono e molto vicino anche al tagliando faidate, consiglio di farli (almeno per il periodo della garanzia estesa)