Passa al contenuto principale

Topic: First contact (Letto 25846 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:First contact

Risposta n. 15
Comunque resta il fatto che esteticamente non sia il top, anche se sull'equilibrio dinamico dell'auto sicuramente non influisce affatto nell'uso quotidiano.

Re:First contact

Risposta n. 16
Comunque resta il fatto che esteticamente non sia il top, anche se sull'equilibrio dinamico dell'auto sicuramente non influisce affatto nell'uso quotidiano.

Su estetica si può discutere  (tick) , ma quei cerchi da 18 sono bellissimi e sulla superb sono perfetti.  (gay)

Re:First contact

Risposta n. 17
Non ho detto che non lo siano, anzi. Però che sul lato destro girino al contrario che sul sinistro non è il massimo.

Re:First contact

Risposta n. 18
Purtroppo fare 2 stampi con la stessa rotazione sia a sinistra che a destra risulterebbe molto costoso.. Ce li farebbero pagare migliaia di euro l'uno..
Per le turbolenze sulle nostre direi di non preoccuparsi tanto, il cx non è curato al 100% altrimenti dovremmo avere ruote carenate e il piu possibile all'interno dei passaruota.. Messe cosi creano forte turbolenza gia di loro e non ci sono dei deviatori di flusso per far scavalcare la zona ruota..

Re:First contact

Risposta n. 19
non è solo Skoda in questa situazione.
anche su Giulietta ho visto cerchi con lo stesso "problema".
ma se vogliamo essere precisini ci sono un bel pò di cerchi che sono asimmetrici anche dei semplici 5 razze con un lato smussato ed uno no hanno quella dissimmetria


Re:First contact

Risposta n. 21
e allora..vabe'..senza parole..auto stupenda...silenziosa e maneggevole..cruscotto stellare..ecc..non ho avvertito l'eccesso di "morbidezza" piu'volte segnalato..ho anche una guida sportiva...insomma grande inizio..solo una cosa strana ho rallentato prima di una svolta..l'auto si e' spenta x dispositivo start e stop credo..non mi ero accorto dello spegnimento..provavo piu' volte a cambiare marcia ma niente..successivamentr e' comparso avviso "avvia il motore manualmente" ed ho pensato al dispositivo...devo farlo disattivare.....curiosita'il manuale e' 100 pagine in meno rispetto a quello disponibile e scaricabile online..molto sintetico sui comandi vocali...sapete dove visualizzare/scaricare 1 elenco dei comandi vocali disponibili?

Re:First contact

Risposta n. 22
Davvero bella, peccato il riflesso nella foto  (applausi)

Re:First contact

Risposta n. 23
Veramente bella !
Lascia girare i cerchi come vogliono, basta che non fai girare quello di scorta, te lo dico io che me ne intendo, al secondo giorno l'ho sverginata ! (doh)
E goditi la macchina ! (love)


 

Re:First contact

Risposta n. 25
 (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (rofl)  (rofl)  (rofl)  (rofl) .
Non volevoooo! Se succede gli pago il carroattrezzi!

Re:First contact

Risposta n. 26
Ce lo ha già il carro attrezzi, io direi cena e pernottamento in attesa di sistemare il tutto :))

Re:First contact

Risposta n. 27
(pope) questa si chiama gufata  (wall!)  e si meriterebbe  (gay)

e la gufta di furio ha gia'funzionato.. (crazy)  a velocita'bassa rallento e cambio marcia e l'auto e'come si bloccasse..pensavo fosse il disp start stop ma l'auto e'accessa..accelero ma rimane alla stessa velocita'..poi si sblocca e riprende..sonoi vari dispositivi o devo abituarmi alle marce..  (schiaffo)

Re:First contact

Risposta n. 28
ma hai il manuale?
non è che avevi attivo l'ACC (o anche solo il Front Assistant) e magari sentiva che c'era un ostacolo davanti per cui non ti ha consentito di accelerare fino a che non si è spostato?
Se così non fosse penserei subito ad un giretto al service per un controllo (pope)

Re:First contact

Risposta n. 29
ma hai il manuale?
non è che avevi attivo l'ACC (o anche solo il Front Assistant) e magari sentiva che c'era un ostacolo davanti per cui non ti ha consentito di accelerare fino a che non si è spostato?
Se così non fosse penserei subito ad un giretto al service per un controllo (pope)
non ho l'acc.. il front ass e'attivo ma al.momento del problema non c'erano ostacoli o auto avanti..ero a bassa velocita'...start e stop era disattivato..il problema o presunto tale si presenta solo a basse velocita'..quando rallento e cambio marcia (credo)..