Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Versione mobile del forum (Letto 3865 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Versione mobile del forum

Ciao a tutti, come ben sapete sul nostro forum abbiamo Tapatalk come applicazione per dispositivi mobile.
Vorrei sapere se c'è qualcuno che non lo usa e preferisce la classica navigazione dal browser mobile?

Stiamo preparando una piccola novità ;) A presto... (ciaociao)

Re:Versione mobile del forum

Risposta n. 1
io non uso entrambi.. ho provato tapatalk ma mi risulta scomodo, probabilmente se dovesse capitare accederei tramite web ;)

Re:Versione mobile del forum

Risposta n. 2
Per ora solo pc, ma.......attendo il nuovo cell per provarci!

Re:Versione mobile del forum

Risposta n. 3
Io uso principalmente tapatalk,  anche se da un pc sarebbe meglio

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Re:Versione mobile del forum

Risposta n. 4
io uso entrambi, ma tra poco ci sarà anche un tema mobile del sito da poter accedere direttamente dal browser del cellulare ;)

Re:Versione mobile del forum

Risposta n. 5
ottimo  (good) lo aspetto ;)


Re:Versione mobile del forum

Risposta n. 7
a vedersi è fatto molto bene.. poi bisognerebbe navigarci per vedere se è effettivamente comodo o meno :)

Re:Versione mobile del forum

Risposta n. 8
ora che lo so lo scarico :)

Re:Versione mobile del forum

Risposta n. 9
non c'è da scaricare nulla per vedere la versione mobile del sito, basta andare dal browser del cellulare sul nostro sito ed in automatico verrà caricata la versione mobile. Si può passare in qualsiasi momento da una versione all'altra, ci sono i pulsanti in basso pagina

Re:Versione mobile del forum

Risposta n. 10
intendevo tapatalk  (good)

 

Re:Versione mobile del forum

Risposta n. 11
Una cosa strana che ho notato è che passando dalla homepage (quindi dal portale) alla versione mobile qualche volta c'è un errore. In teoria la versione mobile dovrebbe ignorare il portale e andare direttamente sul forum

Una soluzione c'è, basta passare dal tema normale al mobile da qualsiasi pagina diversa dalla home. Questo accade solo se si passa da una versione all'altra, arrivando direttamente al forum, dal cellulare viene sempre caricata la versione mobile.

Re:Versione mobile del forum

Risposta n. 12
Sto usando molto la versione mobile e più la uso più mi piace, veramente comoda per scrivere dal cellulare ;)

Re:Versione mobile del forum

Risposta n. 13
tapatalk molto utile  (martello)