Re:nuova plancia! Risposta n. 15 – 09 July, 2021, 11:20:37 Ma... Sotto la griglia hai proprio un buco (quindi vedi passaggi, cavi, ecc interni) o c'è una sorta di contenitore?Io lo farei presente, perché potrebbe essere anche qualcos'altro che vibra dentro perché magari è fissato male Citazione
Re:nuova plancia! Risposta n. 16 – 09 July, 2021, 11:22:31 Citazione da: baldas78 – - 09 July, 2021, 11:20:37Ma... Sotto la griglia hai proprio un buco (quindi vedi passaggi, cavi, ecc interni) o c'è una sorta di contenitore?Io lo farei presente, perché potrebbe essere anche qualcos'altro che vibra dentro perché magari è fissato maleRagionamento sensato on quanto anche i ricambi installati hanno una garanzia. Citazione
Re:nuova plancia! Risposta n. 17 – 09 July, 2021, 11:22:39 Si @willy1971 ci avevo pensato ed avevo già provato a guardare, ma non ho capito se sia possibile scalzare la rete. Comunque, prima passo a segnalare la cosa in officina, poi, in base a come mi risponderanno, vedrò cosa fare.Citazione da: baldas78 – - 09 July, 2021, 11:20:37Ma... Sotto la griglia hai proprio un buco (quindi vedi passaggi, cavi, ecc interni) o c'è una sorta di contenitore?Io lo farei presente, perché potrebbe essere anche qualcos'altro che vibra dentro perché magari è fissato maleNon si vede niente attraverso la griglia, quindi non ho idea di come sia strutturato il vano, che sicuramente è presente, visto che dovrebbe andarci alloggiato uno speaker... Citazione