Passa al contenuto principale

Topic: Family pack - e tendine parasole (Letto 125 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Family pack - e tendine parasole

Buongiorno a tutti,

la mia Kodiaq 7 posti è sprovvista di family pack (principalmente le tendine).

Secondo voi è possibile farle installare ora? Ho provato con delle tendine a ventosa ma non mi soddisfano e non trovo un prodotto valido.

Grazie a tutti

Re:Family pack - e tendine parasole

Risposta n. 1
onestamente non so dirti che costi potrebbe avere l'installazione in un secondo tempo.
stavo guardando i codici dei ricambi del pannello porta e vedo che ci sono due codici diversi per i pannelli con e senza tendina.
quindi temo che ci sia da cambiare tutto il pannello porta.

Forse ti conviene di più una tendina del tipo a calza o semicalza. io ne uso una (anzi una coppia) di quest'ultimo tipo da diversi anni e mi trovo molto bene (anche perchè posso passarle tranquillamente da un'auto all'altra.
non riesco a trovare il link di quando le ho prese (era il 2014 se non erro), ma a differenza di quasi tutte quelle in commercio che sono "doppie", le mie sono solo interne e sull'esterno c'è solo una striscia elastica che le tiene in posizione

Re:Family pack - e tendine parasole

Risposta n. 2
Grazie mille del consiglio. Provo a cercarle. Effettivamente si trovano tipo calza ma che coprono tutto. Le tue sembrano migliori.