Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Ma voi, a uno così cosa gli fareste? (Letto 2355 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ma voi, a uno così cosa gli fareste?

Risposta n. 1
Per risponderti avrei dovuto avere per le mani quello che ha fatto la stessa cosa alla mia macchina......

Re:Ma voi, a uno così cosa gli fareste?

Risposta n. 2
Si, ma...e quelli che son passati e hanno visto tutto?? :o

Re:Ma voi, a uno così cosa gli fareste?

Risposta n. 3
Spero che, grazie alle riprese, il padrone dell'auto gli abbia dato tutto quello che si merita (knu) ........io sarei finito in galera, ma lui non avrebbe più avuto occasione per rifarlo ad altri.

Re:Ma voi, a uno così cosa gli fareste?

Risposta n. 4
Il fatto che sia ubriaco non è una scusante.

Andrebbe scuoiato. Ma prima bisogna rompergli le ossa come si deve, in modo scientifico. E iniettargli adrenalina in modo che si goda tutto lo spettacolo.

Re:Ma voi, a uno così cosa gli fareste?

Risposta n. 5
faccio a lui ciò che ha fatto all'auto...poi lo gonfio per insegnargli che certe cose non fanno fatte e non ci si comporta così..infine lo pesto e sulle ferite aperte gli verso il sale...perchè mi devo sfogare, perchè mi costa un botto sistemare l'auto e perchè avevo semplicvemete voglia di farlo...così come a lui è venuta voglia di "ricamarmi" l'auto! Semplice!

Re:Ma voi, a uno così cosa gli fareste?

Risposta n. 6
Non sembra ubriaco, o almeno non così ubriaco da non rendersi conto di ciò che sta facendo.
Sono d'accordo con voi e non perdonerei nemmeno la sua tipa che sembra contenta del suo vero uomo

Re:Ma voi, a uno così cosa gli fareste?

Risposta n. 7
Da portare sulla Mandolossa che ci  pensano le signorine con la terza gamba a graffiarlo come ha fatto lui con l'auto  (gay)  (gay)  (gay)

Re:Ma voi, a uno così cosa gli fareste?

Risposta n. 8
Citazione
Da portare sulla Mandolossa che ci  pensano le signorine con la terza gamba a graffiarlo...

 (nonquoto) troppo semplice e se poi per caso gli piace!!! (chiuso)  (gay)  (lmao)
Preferisco i cari vecchi metodi (knu)  (knu)  (knu)  (knu)


Re:Ma voi, a uno così cosa gli fareste?

Risposta n. 10
Da portare sulla Mandolossa che ci  pensano le signorine con la terza gamba a graffiarlo come ha fatto lui con l'auto  (gay)  (gay)  (gay)
Ma è così rinomata quella zona della mia città, da conoscerla anche voi?!  (gay)

A me comunque ha fatto ridere quando cerca di rompergli lo specchietto e in realtà lo gira solo nell'altro senso.. Come se non fossero predisposti.
Della serie TI HO FATTO LO SCHERZONE :-*

Re:Ma voi, a uno così cosa gli fareste?

Risposta n. 11
Ma è così rinomata quella zona della mia città, da conoscerla anche voi?!  (gay)

A me comunque ha fatto ridere quando cerca di rompergli lo specchietto e in realtà lo gira solo nell'altro senso.. Come se non fossero predisposti.
Della serie TI HO FATTO LO SCHERZONE :-*
è molto conosciuta quella zona...
io ci vengo a giocare a calcio tutti i venerdi sera,al centro sportivo Badia!

Re:Ma voi, a uno così cosa gli fareste?

Risposta n. 12
Ma è così rinomata quella zona della mia città, da conoscerla anche voi?!  (gay)

A me comunque ha fatto ridere quando cerca di rompergli lo specchietto e in realtà lo gira solo nell'altro senso.. Come se non fossero predisposti.
Della serie TI HO FATTO LO SCHERZONE :-*
E' come quando studi una lingua straniera, la prima cosa che impari sono le parolacce (pope)
A parte tutto ho lavorato qualche anno dalle tue parti perché l'azienda era della val camonica e comunque ero fidanzato con una bresciana (non della Mandolossa)

Re:Ma voi, a uno così cosa gli fareste?

Risposta n. 13
mi fa piacere che oltre all'omicidio Frank (di cui avrete sicuramente sentito tutti) conoscete anche quelle altre cose della zona.. e pensare che anni fa li io andavo ogni sera d'estate a farmi la brioches/spuntino dopo cena con gli amici  (doh)

Re:Ma voi, a uno così cosa gli fareste?

Risposta n. 14
@Piter ma tu di che zona sei?