Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: comandi vocali (Letto 1926 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

comandi vocali

 (welcome) Ciao a tutti. Sono il felicissimo neo proprietario di una bellissima Fabia Combi sul quale ho fatto mettere la radio bolero da 6,5".
vorrei sapere se si possono attivare i comando vocali sulla mia Fabia ed eventualmente quanto costa. ho letto in giro sui vari siti e ho visto su un litino accessori di un Fabia la cifra di 20,00 euro corrispondente alla voce "comandi vocali" per il modello Ambition con autoradio Bolero. Sono grato a chi mi da una mano. (welcome)


Re:comandi vocali

Risposta n. 1
Non si possono attivare after market.

Accessorio che hai visto tu e il prezzo, sono validi al momento dell'ordine dlla vettura. Avevo chiesto per farli attivare nella fabia di mia moglie. (Nella mia li ho)

Re:comandi vocali

Risposta n. 2
Non si possono attivare after market.

Accessorio che hai visto tu e il prezzo, sono validi al momento dell'ordine dlla vettura. Avevo chiesto per farli attivare nella fabia di mia moglie. (Nella mia li ho)
Forse si può fare qualcosa. Quando premo il pulsante sul volante:      mi compare un avviso sul display che mi dice di contattare il venditore per avere un codice di attivazione:

Re:comandi vocali

Risposta n. 3
Prova ad informarti, anche nella nostra compare lo stesso messaggio, ma il codice di attivazione non lo hanno e il magazzino non riesce a trovarlo come codice ricambio o codice after market

Ho provato anche a scrivere a skoda (non a verona) e la risposta é stata negativa. Solo in fase di ordine perche il codice viene attivato da loro in fabbrica e abbinato al telaio.

Re:comandi vocali

Risposta n. 4
Prova ad informarti, anche nella nostra compare lo stesso messaggio, ma il codice di attivazione non lo hanno e il magazzino non riesce a trovarlo come codice ricambio o codice after market

Ho provato anche a scrivere a skoda (non a verona) e la risposta é stata negativa. Solo in fase di ordine perche il codice viene attivato da loro in fabbrica e abbinato al telaio.
Sta cosa è assai strana. Che lo mettono a fare un avviso che ti dice di contattare il tuo venditore se non è possibile acquistare il codice?
Domattina chiamo in concessionaria e cercherò di avere lumi in merito.

Re:comandi vocali

Risposta n. 5
Quando ho attivato lo Smartlink ho dovuto aggiungere il modulo comandi vocali, ma il tutto è risultato disponibile solo dopo circa sei mesi...

Re:comandi vocali

Risposta n. 6
Quando ho attivato lo Smartlink ho dovuto aggiungere il modulo comandi vocali, ma il tutto è risultato disponibile solo dopo circa sei mesi...
quindi non si tratta semplicemente di inserire un codice ma bisogna aggiungere un pezzo? Mi più dire la spesa cha hai sostenuto? Ad ogni modo, lo Smartlink l'ho inserito in fase di ordine della macchina.

Re:comandi vocali

Risposta n. 7
avere lo smartlink non vuol dire necessariamente che i vomandi vocali diventano disponibili....

Re:comandi vocali

Risposta n. 8
A memoria un centinaio di euro...

Re:comandi vocali

Risposta n. 9
Io tra tutti gli optional acquistati (quasi tutti), quello dei comandi vocali NON LO USO.
E NON RIESCO ad usarlo! Ci litigo un po' e poi lo mando a spazzare il mare  (tick)

Magari non sarò un drago nell'utilizzarlo, ma il retaggio dei miei 30 anni di informatica (con riconoscitori vocali ben più arcaici) credevo mi favorisse nell'uso: totale per me (dico per me) è un accessorio poco utilizzabile, quindi inutile.

Sei sicuro che valga la pena di investire ancora soldi e tempo per riuscire ad averlo? 8)

Re:comandi vocali

Risposta n. 10
Io ti diro, lo uso spesso e sono contento.di averlo. Basta solo capirlo...alla fine é semplice

Re:comandi vocali

Risposta n. 11
Devo ammettere che anch'io non lo uso tantissimo... È forse una questione di principio...  (doh)
Visto che l'ho pagato, dovrebbe essere lui a cercare di capire me e non viceversa!
Poi finisce che lo mando a.... (tick)
Abbiamo caratteri incompatibili...

Re:comandi vocali

Risposta n. 12
A me capita delle volte che quando gli dico di chiamare mia mamma (cognome e nome) lei capisca male e mi proroga di chiamare una mia amica...
a parte questo mi trovo molto bene per gestire le chiamate.