Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: clima (Letto 2798 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:clima

Risposta n. 16
Io sto fisso su AUTO A/C Delicato.  (rock)


Re:clima

Risposta n. 18
Io sempre! 12 mesi all'anno!

Re:clima

Risposta n. 19
Altra cosa, voi spegnete manualmente da tasto la ventola o lasciate sempre acceso tipo radio?

Re:clima

Risposta n. 20
Sempre acceso, come la radio!

Re:clima

Risposta n. 21
Sì, tutto acceso e non spengo mai nulla.

Re:clima

Risposta n. 22
ciao a tutti,anche io mi trovo bene con il setup dei flussi su delicato,poi in alternativa lo devio momentaneamente a piedi e vetro anteriore quando spara a massimo. proprio qua vi chiedo,quando imposto pied o parabrezza il disegno dei flussi va vedere che le 4 bocchette del cruscotto non buttano più aria come qualsiasi altro impianto clima,invece la mia octavia butta sempre fuori aria dalle bocchette cruscotto lato finestrini e le devo chiudere in manuale mentre quelle centrali si chiudono in automatico. anche le vostre lateralmente sparano sempre indipendentemente dai flussi?

Re:clima

Risposta n. 23
Non è che su Delicato l'impianto c'è la fa di meno  ;) ...la differenza è che se i sensori rilevano una differenza significativa di temperatura tra quella dell'abitacolo e quella desiderata, in 'delicato' si usano flussi meno 'invasivi' (ventola a minore velocità) per raggiungerla, quindi ci mette un po' di più, mentre nella modalità intermedia, è ancora di più in quella più 'decisa', se necessario si 'pompa' tutta la potenza del ventilatore, a costo di fare un minimonsone.... Per variare la temperatura più velocemente  (rock)
Ottimo. Proverò ;)

Re:clima

Risposta n. 24
@mario976 le bocchette laterali non sono comandate assieme a quelle centrali...
trovi lo schema dei flussi sul manuale d'uso o qui
le laterali sono flusso 4, mentre le centrali flusso 3...

Re:clima

Risposta n. 25
grazie baldas78 non aevo fatto caso. le bocchette 4 vanno sempre in qualsiasi posizione sia il flusso.  (welcome)

Re:clima

Risposta n. 26
ma che differenza c'è tra solo AUTO acceso ed accesi AUTO e AC ?

 

Re:clima

Risposta n. 27
in AUTO, ti gestisce ventola e direzione dei flussi, con anche A/C inserito, funziona anche il compressore e, quindi, gestisce anche la temperatura, portandola alla temperatura da te impostata e mantenendola costante.