Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Vi piacciono questi fari posteriori? A me sì! (Letto 2469 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Vi piacciono questi fari posteriori? A me sì!

Per tutti i possessori di Fabia II: date un occhio a questi fari a led posteriori.
Io li ho della stessa marca sull?octavia e devo dire che son fatti molto bene, ma quelli della Fabia mi sembrano ancora megliohttps://www.dectane.de/TAILLIGHTS/Taillights-SKODA/taillights-Skoda-Fabia-99-07-crystal-RSK06SLBS.html?XTCsid=k7qm7rv2165is91d4gi5c7tpp4

Re:Vi piacciono questi? A me sì!

Risposta n. 1
carini e 100 volte meglio dei classici lexus style che vendono su ebay




Re:Vi piacciono questi? A me sì!

Risposta n. 2
Sono sulla mia lista della spesa! hahaha

Re:Vi piacciono questi? A me sì!

Risposta n. 3
Belli, peccato per il prezzo, con un faro mi sostituisco la radio con un navi/dvd ;)

Re:Vi piacciono questi? A me sì!

Risposta n. 4
il prezzo è riferito a coppia ;) ho qualche dubbio che con 239€ riesci a prendere un'autoradio decente con navi/dvd.

 

Re:Vi piacciono questi? A me sì!

Risposta n. 5
belli anche se preferisco quelli fumè  (good)

Re:Vi piacciono questi? A me sì!

Risposta n. 6
già visti e devo dire che non sono male, ma personalmente preferisco quelli di serie, se venissero sensibilmente meno potrei anche pensarci :)

p.s. ho modificato il titolo :)

Re:Vi piacciono questi fari posteriori? A me sì!

Risposta n. 7
In effetti non sono malvagi, ma sembrano far parte di qualche allestimento di serie.....nulla a che vedere con quell'altro genere postato da radu!

Re:Vi piacciono questi fari posteriori? A me sì!

Risposta n. 8
Io ho postato i classici fanali Lexus Style che vendono su ebay, nemmeno a me piacciono i Lexus Style, molto più belli quelli postati da Roby

Re:Vi piacciono questi fari posteriori? A me sì!

Risposta n. 9
Se aspettate un pò io li prendo sicuro, poi posto foto e impressioni ;)

Re:Vi piacciono questi fari posteriori? A me sì!

Risposta n. 10


Io ho postato i classici fanali Lexus Style che vendono su ebay, nemmeno a me piacciono i Lexus Style, molto più belli quelli postati da Roby

Si, si.....avevamo capito che non piacciono neppure a te e che li hai usati solo come termine di paragone. Ad ogni modo non li cambierei mai con quelli originali. Non o questo tipo di modifiche.... Ma questa è solo una impressione personale!

Re:Vi piacciono questi fari posteriori? A me sì!

Risposta n. 11
sì non sono male!

Re:Vi piacciono questi fari posteriori? A me sì!

Risposta n. 12


il prezzo è riferito a coppia ;) ho qualche dubbio che con 239€ riesci a prendere un'autoradio decente con navi/dvd.


Con 239€ potresti prendere un martello bello pesante per farti il radio/DVD di qualcun altro! :-)

Re:Vi piacciono questi fari posteriori? A me sì!

Risposta n. 13
bel consiglio...  (martello)

Re:Vi piacciono questi fari posteriori? A me sì!

Risposta n. 14
:-)