Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui

Sondaggio

Pareri oggettivi, quale vi piace di più ?

Fabia 07
Fabia 11
nessuna delle due
Topic: Sondaggio Fabietta 07 o Fabietta 11 ? (Letto 13187 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sondaggio Fabietta 07 o Fabietta 11 ?

si accettano pareri assolutamente oggettivi, e scondizionati dal possesso eventuale di una delle due.
vediamo un pochetto cosa dicono questi colleghi :)

Re:Sondaggio Fabietta 07 o Fabietta 11 ?

Risposta n. 1
Nessuna delle due, passo direttamente alla Fabia III :D

Re:Sondaggio Fabietta 07 o Fabietta 11 ?

Risposta n. 2
maddai !!!

Re:Sondaggio Fabietta 07 o Fabietta 11 ?

Risposta n. 3
Se devo essere sincero non vedo una differenza così eclatante tra i due modelli. La 11 è un po più in linea con lo stile attuale Skoda per via dei fendinebbia grandi e la presa d'aria unica sotto al paraurti
Se parliamo anche del colore, la preferisco scura.

Re:Sondaggio Fabietta 07 o Fabietta 11 ?

Risposta n. 4
grizie per il voto :) alla fine vediamo chi la spunta :)

Re:Sondaggio Fabietta 07 o Fabietta 11 ?

Risposta n. 5
in realtà mi sono dimenticato di votare!!!  :o
rimedio subito!!!

Re:Sondaggio Fabietta 07 o Fabietta 11 ?

Risposta n. 6
Al salone dell'auto di Torino del 2000 vidi (e mi innamorai (love)) della Fabia prima serie e l'anno seguente la acquistai (versione wagon). Da allora non mi sono più allontanato dalla Skoda!! Ultramixpa, come avrai capito, avrei votato per la Fabia'99.

Re:Sondaggio Fabietta 07 o Fabietta 11 ?

Risposta n. 7
Anche io voterei la Fabia I, visto che quelle che hai messo alla fine sono la stessa auto, la '11 con un lieve lifting rispetto alla '07, ma poca roba.

 

Re:Sondaggio Fabietta 07 o Fabietta 11 ?

Risposta n. 8
beh.. si può sempre fare un'altro sondaggio ;D

comunque preferisco il restyling del 2011 perchè da più carattere e perchè io sono fissato con le linee dure anche se in certi casi le morbide e curvilinee fanno cose di un'altro universo ;)

Re:Sondaggio Fabietta 07 o Fabietta 11 ?

Risposta n. 9
io infatti l'ho fatto apposta.. per capire se questo facelift è stato un bene o un male.. se questo "renderla uguali alle sorelle" ha giovato o peggiorato.. :) fabietta è nata sbarazzina.. la prima serie..onestamente xD nn si poteva guardare.. troppo spigolosa.. troppo anonima.. :) pardon nulla di personale :)

Re:Sondaggio Fabietta 07 o Fabietta 11 ?

Risposta n. 10
Solitamente, il FL serve appunto per correggere (e rinfrescare) l'immagine di una vettura fresca di progettazione. Quindi, di solito, il restiling apporta dei miglioramenti. Meno apprezzabili sono le modifiche, più valido è il progetto originario.

Orpo...quindi vuol dire che la Octavia III serie non avrà il FL? Per me, è già perfetta così!  (love)

Re:Sondaggio Fabietta 07 o Fabietta 11 ?

Risposta n. 11

Solitamente, il FL serve appunto per correggere (e rinfrescare) l'immagine di una vettura fresca di progettazione. Quindi, di solito, il restiling apporta dei miglioramenti. Meno apprezzabili sono le modifiche, più valido è il progetto originario.

Orpo...quindi vuol dire che la Octavia III serie non avrà il FL? Per me, è già perfetta così!  (love)

Anche secondo me è stupenda così!
Quando ci sarà il facelift,2016/2017?

Re:Sondaggio Fabietta 07 o Fabietta 11 ?

Risposta n. 12
solitamente se un modello vende lo lasciano così per 3-4 anni, al max qualche piccolo dettaglio (tipo una volta passavano dalle frecce con trasparente arancione a quello neutro), oppure una griglia cromata dove prima era nera...

interventi più pesanti li fanno se il modello non vende o se devono adeguarlo a nuove tendenze stilistiche della casa...

per un pò la cara Octavia dovrebbe mostrare il suo bel faccino come lo conosciamo ora!!! 

Re:Sondaggio Fabietta 07 o Fabietta 11 ?

Risposta n. 13
che faccino!!! faccione!!! e culone!!! XD

Re:Sondaggio Fabietta 07 o Fabietta 11 ?

Risposta n. 14
vabè apposto ho capito .... xD l'unico idiota con la Fabia pre FL sono io qui ahahahaha mi sento così SOLO ....  :-\

(nonso)